Vai al contenuto

Vacanza e ex ragazza


Messaggi consigliati

Buongiorno,scrivo perchè vorrei avere un consiglio sperando di postare nella sezione giusta.
Ho frequentato per 4mesi una ragazza con la quale (colpa di entrambi) ho prenotato le vacanze di quest'estate.
Io mi ero probab innamorato ma lei dopo vari tira e molla ha detto basta dicendomi un sacco di cavolate sulle motivazioni, visto che dopo una settimana si è messa a frequentare uno che conosco della stessa "compagnia" diciamo cosi (e dopo che mi ha lasciato, per un paio di settimane mi ha preso pure per in giro:quando le chiedevo se c'era qualcun'altro, perchè lo avevo già capito, mi diceva di no e l'ho scoperto perchè li ho beccati io con i miei occhi potete immaginare la botta).
Ora arriviamo al problema:la vacanza. 
Io le ho detto non voglio andarci con lei e nemmeno andare io con un mio amico.
Le ho detto che se trova qualcuno bene sennò perdiamo i soldi. E qui ho specificato non lui perchè sinceramente, mi rendo conto che sono ancora "sotto", ma dopo quello che ha fatto mi pare eccessivo addirittura aver "organizzato" loro la vacanza.
Passato un pò di tempo oggi mi chiede  se posso dargli il log per poter cambiare nominativo volo: invece di dirmi chiaro che va con lui (è ovvio) mi chiede user e pw per farlo lei.
Non so che fare: da un lato sono ancora arrabbiato con lei non perchè mi ha lasciato ma per come si è comportata e vorrei per principio dirle di no e che piuttosto o perdiamo i soldi oppure vado io con lei (sarebbe una vacanza di m per me, ma probabilmente anche per lei e vorrei anche vedere come la prendereebbe lui a sapere che viene con me in vacanza visto i trascorsi).
Dall'altro non so se forse sia meglio dirle: "vai con chi cacchio vuoi ma parla chiaro invece di fare i giochini." 
Così mi sentirei superiore ma mi sembrerebbe ancora una volta di dargliela vinta su tutti i fronti visto che io ho perso lei, la compagnia che ho lasciato perchè c'è lei e mo pure la vacanza organizzata tutta da me, mentre lei non ha perso nulla.
Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ciao tc86zzzz sono nuovo del forum, qualche mese fa mi sono ritrovato in una situazione simile alla tua.

quello che posso dirti è che devi andartene in vacanza per te stesso, senza dimostrare nulla e senza minimamente pensare a lei.

hai speso dei soldi per lei, soldi che sono tuoi, per tuo godimento e divertimento, ergo, rinunciare alla vacanza che vorresti fare per dimostrarle qualcosa è una cosa completamente inutile di cui ti pentirai.

lei ti ha mollato, ha perso di diritto, ogni tuo gesto carino nei suoi confronti, compresa la spartizione della vacanza, e il fatto che ti chide user e passwd del volo per suo puro interesse e per farla assieme al suo nuovo boyfriend non per fare un favore a te.

 

insomma tagliando corto, si egoista, ovvero nutri il tuo ego e fatti la vacanza per cui hai pagato e se lei ti ricontatta per user passdw o restituzione di soldi mandala quel paese, ha già tradito la tua fiducia, ha giocato con in tuoi sentimenti e diciamocela tutta, probabilmente ha sfruttato e ancora provera a sfuttare te per suo divertimento e bisogno.

rafforza il tuo ego, il tuo carattere e cerca altro, chiudi con lei definitivamente, interrompi ogni contatto altrimenti non avrai mai pace

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.