Vai al contenuto

Amore, litigi, soitudine, attacchi di panico e...


deltaz

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. 

Tenterò d essere breve ma non sarà facile. Tutto è iniziato quasi 20 anni fa quando sono esplosi i miei attacchi di panico. Gli attacchi di panico si sono manifestati con agorafobia come accompagnamento fobico. A seguito di questo la mia fidanzata che chiamerò "L" mi ha lasciato dopo 11 anni passati praticamente in simbiosi e senza mai una litigata. Lei non ammetterà mai di avermi lasciato per questo ma so bene che è così. Le mie esperienze amorose sono sempre state di lunga durata ma sempre finite male. I miei attacchi di panico hanno letteralmente rovinato la vita. Sono un musicista da quando ho iniziato a studiare a 8 anni e  ho sempre viaggiato, suonato ovunque fatto mille e mille cose e ad un tratto mi sono ritrovato agorafobico e rinchiuso in una piccola parte di mondo. Un giorno 11 anni fa ho conosciuto "S" una ragazza dominicana alla quale voglio davvero molto bene, tuttavia sono iniziati una serie infinita di problemi. Lei non aveva modo di venire in Italia perché extracomunitaria. Due anni fa finalmente abbiamo trovato il modo di farla arrivare in Spagna con un lavoro ma per una questione di permessi si è ritrovata a dover denunciare un avvocato truffatore e incredibilmente la Spagna la trattiene pur essendo lei la truffata, questione che non si spiega ma la giustizia spagnola è veramente poco raccomandabile. Nel frattempo il tribunale le ha dato comunque modo a tratti e a norma di shenghen di venire finalmente qui in Italia. Nel frattempo ho perso i miei genitori con i quali avevo un rapporto molto forte ai quali devo davvero tantissimo tranne per una carenza d'affetto, non volontaria ma data solo dal loro carattere, affetto che ho sempre cercato fuori dalla famiglia dunque per me la mia fidanzata è sempre un punto di riferimento forte e importantissimo come lo è "S" adesso.  Ho un fratello e due sorelle ma siamo tutti davvero molto diversi