Vai al contenuto

Amore distruttivo


Ospite Lady pug

Messaggi consigliati

Ospite Lady pug

Ho trent anni,occupata da due e una bambina di dieci,ho una lunga storia dietro a me ma sono sempre stata stabile in tutto e piena di voglia di vivere ma del mio compagno attuale non sono mai  stata innamorata nonostante ci abbia provato.ma fino a qui comunque tutto andava bene.

Due mesi fa ad'un corso ho conosciuto una persona ,l'attraziine e stata fortissima da entrambi ma io lo evitavo,ma lui mi ha cercata(facebook eccecc)é nato cosi l inizio della strage.

Lui mi ha sempre cercata,gli incontri segreti da lui,il sesso passionale,le coccole,gli stessi gusti,le stesse passioni ma sempre un muro,freddo,inaffettivo,domande sempre vaghe,incapace di esprimere i suoi sentimenti,sottolineato anche da lui'sono freddo'ps ha perso la mamma da bambino.tutto sommato ha dimostrato interesse da piccole cose,domande,curiosita,modi di fare.in mi presenza.

Tutto cambia,mi sentivo speciale fino a che non trovo delle chat,le chiamava nella stessa maniera che chiamava me ecc,senza dirli che avevo visto cambio,metto le scarpe per andarmene ferita,nonostante so bene che non é di mia proprieta,lui mi chiede perché mi ferma,insomma parlo con lui,gli dico come mi sento e cosa vorrei dalla vita ecc poi vado via,qualche ora dopo mi scrive e mi dice che non sta bene psicologicamente che non sa cosa vuola dalla vita,premetto che per lui vengono prima il suo gatto,i soldi,lo sporr e gli amici e poi se ha tempo vede me.

Ed e giusto daltronde io sono occupata :(infelice perché credo di aver perso la testa per un uomo pieno di problemi egoista e freddo.

Mercoledi mi scrive 'oggi ho delle cose da fare ma poi dovrei liberarmi,e ti scrivo invece poi nulla,poi il.giorno.dopo magari mi manda un.video o.una foto,ad una certa gli ho scritto perche ero esaurita se mi voleva ancora e lui mi ha detto di si ma che negli ultimi giorni ero diventata fredda e distaccata e che pensava non ne volessi più sapere ecc ecc ,io sono arrivata al punto da non sapere come comportarmi cosa fare,cosa rispondere,se fare la stronza,la fredda,farmi desiderare,sparire restare e avere pazienza .se starli vicino lostesso come posso e quando possiamo e quando vorra.

Sono caduta in un circolo orrendo di cui ho paura,mi fa paura lui,mi fa paure tutto ma.sono attratta come non lo ero da anni di qualcuno,e credo anche lui solo che é una persona cosi che non sa nemmeno lui cosa vuole,tempo fa ail risposto alla persona che gli pose la domande 'cerco cosa secondo te nella vita+?una famiglia dei figli come tutti'ma.poi le cose che dice e che fa sono tutto il contrario... sembra uno che non sa cosa deve fare veramente,pensa solo a se stesso,e dire che lui mi cerca,quando siamo assieme mi abbraccia,mi bacia,mi mette vicino il suo gatto,scherziamo,parliamo ,mi faceva domande come 'pensi che un giorno lo lascerai ecc ecc' ci conosciamo piano piano ecc ecc un giorno mi chiama piccola poi per una settimana mi risponde come fossi una dconoscouta,poi di nuovo piccola ,poi mi cerca,poi non mi cerca,poi ssembra sincero profondo e poi uno sconosciuto.

Ma cosa devo fare io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao.

Sono Nello un utente storico che da tempo non passavo.

La prima domanda che mi pongo è : "Tu che progetti hai nella vita?" Costruire un amore? Soltanto viverlo? Trovo la tua passione amorosa giovanile che vive di materia.

Di fatto hai conosciuto un donnaiolo seriale dell'era moderna illuso e disilluso su cui Tu navighi di concerto.

Credo che Ti poni troppe domande rispetto una vita in comune che non avete la vostra è solo passione carnale con richiami affettivi... vedi Tu come viverla ma non pensare di elevarla a impegno di vita .... mi pare davvero dispersiva.

Un abbraccio.  Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Nello

io ho bisogno di innamorarmi,di sentire la.passione per qualcuno e x lui l ho sentita,é stata una cosa che non.so spiegare grazie cmq 

credo che t in parte abbia ragione solo che lui ha 30anni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Nello

In poche parole vorrei provare a ...cambiarlo,a entrare nel suo cuore in qualche modo ma non so come fare,so che forse mi scottero ma voglio provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.