Vai al contenuto

hello humans


Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono styleteck, ho 28 anni e vengo dalla ridente sicilia.

il motivo per cui mi sono inscritto è quello di intramprendere una sorta di viaggio alla scoperta di me stesso e della natura umana stessa.

specificatamente, è da un bel pezzo che guardando i comportamenti delle altre persone mi sento parecchio diverso da loro, e non intendo che mi sento diverso come se fossi escluso o "diversamente pensante" ma come se fossi di una razza diversa per così dire.

da quando sono nato ho sempre odiato l'ignoranza che mi circonda, ovvero quell'attitudine a ignorare il mondo che ci circonda, e purtroppo notot che molte persone si trovano in questa condizione.

non voglio far intendere che io sia un genio incompreso, tutt'altro, sono normalissimo, il mio QI è di 120 appena, nulla di geniale ma le persone in generale mi appaiono un pò tutte come pecoroni.

ho incontrato solo una persona che credevo fosse un pò più vicina al mio modo di pensare, la mia ragazza, con cui sono stato otto anni prima di lasciarci violentemente.

quando mi ha lasciato, mi ha fatto credere di tradimi, per poi ritrattare la cosa e dopo vari tira e molla con annesse presunte corna subito dopo ritrattate ho deciso di chiuderla definitivamente e ha cercati di ammazzarmi (non è un modo di dire purtroppo)....

adesso mi ritrovo a non aver interesse a stringere relazioni o amicizie se non con persone che potrebbero essere vicine al mio modo di pensare, ma di contro soffro la solitudine, poichè la cosa risulta parecchio difficile.

 

ci tengo a sottolineare nuovamente che non mi sento affatto superiore alla media ne in alcun modo voglio ostenare nessuna superiorità di alcun tipo, ma sembra che io non riesco a nasconderla nemmeno scrivendo e ciò da fastidio, quindi mi scuso0 in anticipo.

i miei posto e le mie risposte saranno alcunto bizzarre, strane e hanno un punto di vista che spesso creeranno problemi, non abbietemene non lo faccio apposta, più che altro è un mio modo di esporare la "vostra razza" (questo invece è un modo di dire)

:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.