Vai al contenuto

SOGNI PREMONITORI


Giorgiapavi

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Mi capita di fare spesso dei sogni che poi si avverano, ma che ricordo solo quando accade.

Per esempio ho sognato una donna seduta.. le guardavo una collana al collo di perle nere e una maglietta di un certo colore.. non ho ricordato il sogno per giorni.

Dopo qualche settimana, mentre facevo un'esame universitario l'occhio mi va sulla collana della professoressa con cui stavo facendo l'esame..inutile dire che la collana era di perle nere e la maglietta era di quel colore.

Un'altra volta invece mi è accaduta una cosa bizzarra.. ho sognato di essere in un campo verde... una distesa che finiva in riva d'un fiume e dietro questa distesa c'erano delle case moderne. Settimane dopo mi ritrovo su facebook una foto di quel luogo messa da un ragazzo che conosco a mala pena ma che è un graphic designer, ovvero ciò per cui sto studiando io e quel luogo si trova ad Amsterdam.. io non sono mai andata ad Amsterdam e non ho mai visto un luogo del genere! E intanto avevo la visione come se avessi scattato io la foto ma settimane precedenti rispetto a quando ha scattato lui la foto!

Cosa devo fare? Come devo affrontare la cosa? Vedo realmente il futuro? Perché me ne rendo conto solo quando lo vedo? Non sono deja vu, davvero sogno queste cose perché ricordo in parte i sogni ma li "lascio stare" perché credo siano sogni di fantasia o in riferimento a qualcosa..

Inotre sogno spesso di combattere. Che significa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.