Vai al contenuto

Incomprensioni di coppia


Messaggi consigliati

Salve a tutti! sono fidanzato da tre anni con la mia ragazza, lei è davvero bellissima e molto sexy, non potrei chiedere di meglio. Non mancano mai le occasioni in cui lei indossa abiti molto stretti, o che mostrano perfettamente le sue curve. All'inizio questa cosa mi recava una gelosia assurda, ma col passare del tempo si è trasformata in eccitazione. Adesso sono io che la incito ad indossare un abbigliamento sexy o che comunque tendi a mostrare le sue curve davvero mozzafiato.Ho anche creato un account su un sito d'incontri dove ho caricato delle sue foto che ritraggono lei con i vestiti che indossa di solito per curiosità delle reazioni che potevano avere gli osservatori (lei ne era al corrente). Il problema è che lei non si capacita di questo, dice che sono "malato" e non riesce a prenderla semplicemente come una mia fantasia (anche se ha ammesso chiaramente che le piace mostrare). A livello di sesso va tutto bene, quindi questo non limita assolutamente la nostra vita sessuale nè i momenti piu dolci o teneri. Voi che ne pensate? E' lei ad essere troppo rigida o sono io che non dovrei avere questi pensieri? Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Caro @bara89, mi pare di capire che il problema stia nel fatto che alla tua ragazza non sia d'accordo con la tua fantasia. E' corretto?

In ogni caso, che tipo di risultato vorresti ottenere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.