Vai al contenuto

Lei non mi desidera più, ma si masturba


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

scrivo qui perchè ho bisogno di supporto e non so con chi parlare.

Io e mia moglie stiamo insieme da quasi 15 anni, abbiamo una meravigliosa bimba di 4 anni e, tra alti e bassi fisiologici, penso di poter dire che sia sempre stato un rapporto appagante.

Negli ultimi mesi però, con una scusa o con un'altra (sempre le "classiche" trite e ritrite... Mal di testa/stanchezza/mancanza di tempo/lavoro/bimba che dorme...) lei praticamente non si fa più avvicinare, nemmeno quando il tempo in realtà ci sarebbe; è sempre premurosa nei miei confronti, non sembrerebbe "avercela con me" o essersi allontanata, non evita il contatto fisico o i miei baci che anzi spesso cerca, ma di sesso... zero, non se ne parla.

Fin qua, potrebbe essere tutto nell'ordine naturale delle cose, capitano momenti così a tutti e anche a noi è già successo, ma questa volta ho scoperto che lei, in solitudine, il piacere lo cerca eccome... da sola.

Mia moglie, che non tocco da mesi, si masturba come una ragazzina...

Ho provato a parlarle della cosa, certo non posso dirle che lo so per certo e lei, pensando che i miei siano solo dubbi, nega spudoratamente ed anzi mi dà del porco quando, per incalzarla a confessare, le ho detto che mi sono masturbato.

Cosa sta succedendo?

Sono disperato, mia moglie è la mia vita, la amo come e più del primo giorno e anche sessualmente la desidero ancora fortemente, ma temo (legittimamente) abbia qualche interesse "extra".

Che mi dite..?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


Ospite hellsidest

Ciao Peet.Peet, io sono una ragazza di 26 anni. E non sono sposata. Ma mi sento di darti comunque il mio parere.

Sai, penso che tu stia facendo la cosa più grande di quello che è. La masturbazione e il sesso con il proprio partner sono due cose a se stanti, se lei si masturba non significa che non ti desidera più o che non vuole starti vicino, anche perchè come hai scritto ha gesti affettuosi verso di te, quindi non vuole allontanarti.

La masturbazione è un bisogno fisico. Per gli uomini più che per le donne, ma è solo questo. Un bisogno.

Probabilmente ora tua moglie sta vivendo un periodo di passaggio in cui non riesce a concedersi, probabilmente ha qualche problema che non ha nulla a che vedere con te o con il sesso che fate, hai provato a parlargliene? Dovresti starle vicino il più possibile  chiederle cosa sta succedendo, ricordandole quanto la ami e quanto tu desideri starle vicino ed aiutarla con ognuna delle sue paure che lei chiama paranoie. Prova a migliorare la comunicazione, io non penso che ci sia altro sotto, anzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che il rapporto sia cambiato e si sia trasformato più in amicizia. Manca il gioco della seduzione perché state insieme da un po' e per alcune donne la mancanza dell'eros determina un calo del desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io direi di creare la situazione magari in un weekend dove la bambina e' dai nonni così magari lei si sente più rilassata e non sotto stress. Non credo che si sia stancata di te ma ha soltanto bisogno di staccare la spina dal caos quotidiano per dedicarsi totalmente a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, Peet.
Ti posso consigliare di lasciare tempo alle cose e di non forzare assolutamente la sua volontà, può solo peggiorare le cose, accorgitene prima che sia troppo tardi perchè se inizi a forzarla prolungherai soltanto i tempi di recupero e potresti pentirtene un giorno.
Piuttosto, se state insieme da 15 anni avrai sicuramente molti altri interessi in tua moglie oltre al semplice sesso, ti direi di fare ciò il tuo sostegno, e di andare avanti basandoti su quelle fondamenta perchè se la ami davvero sono una riserva infinita di energia e fiducia, questo dovrebbe bastare per restare in affetto con lei e creare una situazione di stabilità.
Una volta che sei sicuro di avere una relazione stabile, e ti direi di prenderti una pausa di almeno 1 settimana, e quando senti che è davvero il momento riprovaci.
Per ora comunque lasciala fare, non sembrare afflitto perchè potrebbe solo turbarla.
Se ne vuoi parlare più nello specifico contattami pure, ci sarò per ogni cosa sono abbastanza disponibile ho molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Vi ringrazio tutti, sul serio e di cuore. 

Vedo le cose sotto una luce diversa ora, mi sento meno preoccupato e più propenso all'ascolto, forse non mi rendevo conto di essere distante.

Ancora grazie e un abbraccio sincero a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
5 ore fa, Peet.Peet dice:

Vi ringrazio tutti, sul serio e di cuore. 

Vedo le cose sotto una luce diversa ora, mi sento meno preoccupato e più propenso all'ascolto, forse non mi rendevo conto di essere distante.

Ancora grazie e un abbraccio sincero a tutti.

Ne sono felice, Peet.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...

E' meraviglioso vedere come basta così poco ad un uomo per sentirsi il drago cattivo che minaccia la principessa, il grasso maiale che vorrebbe sporcare il fiore candido della sua casa, il mostro insensibile che non capisce la delicata complicanza della natura femminile.

Boiate.

Tua moglie gironzola in cucina ma non si siede a mangiare i piatti che le hai preparato.

No.

Lei preferisce il supplì o il panino veloce del fast food.

E' chiaro anche a un menomato col QI di un cricetto che qualcosa non sta funzionando.

La prima ipotesi, quella più comune (comune significa più verificata statisticamente) è che si dedichi al sesso con sè stessa perchè la mente è altrove. Dove? Possibilmente su qualche altro maschio che conosce e che , magari, non si decide a frequentare per mille motivi praticissimi.

La seconda è che, nonostante non abbia alcuna fantasia o rapporto intercorrente con qualcuno, tu le faccia ormai lo stesso effetto di un kilogrammo di morfina.

La terza, direi la più fantasiosa, quella che alcuni ti hanno suggerito alcuni post più sopra.

Il fatto che lei non solo nega il fatto di masturbarsi, ma, ti dia del porco perchè TU ti masturbi, connota una persona che, in ogni caso, non è trasparente come tu vorresti che fosse.

Ci sono alcune nuances, alcune sfumature nelle cose che le donne dicono oppure non dicono, che a un occhio attento dovrebbero far scattare un campanellino di allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Carissimo amico ti posso confessare che io sono quasi nella tua situazione ma si fa e a volte tanto, ma purtroppo avuto strani comportamenti e lei pensa che non so nulla che io già so e ho visto con i miei occhi e se ami qualcuno ci resti male anche e ti fai delle domande come è perché se sei a casa torni dalla notte ti addormenti poi ti alzi x il bagno e vedi tua moglie che si denuda e si comincia a toccare e se la lecca pure capito quindi anche lì ti chiedi quando e perché quindi amico mio lo sai che ho fatto una volta o messo delle piccole telecamere e li visto quello che già sapevo e attenzione se le mogli si comprano il giochino se lo faranno molto piccolo facile da nascondere e ci sono d ho visto che fa piacere quindi ragazzi attenzione perché masturbarsi è umano e normale ma x chi ama veramente e contro e lo vedrete io ci sto passando xo si fa e quello mi basta fine non avrò il momento giusto di domandarle perché quando come mai questo cambiamento è soprattutto la vera realtà vera di cosa le manca  amico mio tranquillo le passa e fidati che starai meglio ma stalle vicino xche lei è in una dimensione sua ma stalle vicino e passa con pazienza te lo dico io cosa vuol dire questo xche ci teniamo a loro e sanno tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao caro amico sono Domenico sei sicuro che non abbia avuto strane esperienze magari quando non ci sei come è successo a me e venuta una nostra ma è più sua amica a trovarci a Londra x qualche giorno quindi la sera io dormivo sul divano e loro in camera mo tt vai a pensare che successe qualcosa dopo cena io faccio finta che sono stanco e loro se ne vanno in camera e mi chiudono la porta subito io gliela riapro e spengo le luci perché mi puzzava il chiudere la porta comunque resto li e le ho sentite che si baciavano e mia moglie le fa a bassa voce fai piano ancora e sveglio e non sapeva che io ero lì. La sua amica è rimasta 3 gg e l ultimo giorno io sono tornato da lavoro e quando entro mi accolgono come se c'è un segreto sperando che io non abbia capito invece lo so e so che le è piaciuto dato come ho scoperto che si masturba di continuo e lei credo che io dorma ma lei non sa che so tt..... Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Anch'io ho vissuto una cosa simile con mia moglie...io l'ho scoperta per caso. Un giorno stavo facendo ordine con delle foto salvate su google...e nel cestino delle foto eliminate trovo lei che si era  fotografata mentre si masturbava, una cosa che andava avanti da qualche mese....con un giocattolino nella nostra camera da letto. Stavo per svenire... abbiamo 2 figli e siamo sposati da 13 anni...Non abbiamo mai avuto problemi, lei si è sempre lamentata che fa fatica a raggiungere l'orgasmo. La mia paura è che magari si fosse innamorata di qualcun'altro, ma i nostri rapporti erano più che soddisfacenti, anzi mi verrebbe da dire che erano migliorati dal punto di vista sessuale. Detto questo devo comunque dire che io ebbi una reazione di rabbia furibonda, e ci ho messo mesi a superare la cosa. Abbiamo parlato tanto, io sono stato malissimo e con mia moglie ho passato settimane difficili, mi sentivo tradito e volevo lasciarla, ma lei mi ha sempre amato e dimostrato che mi ama, anche lei ha pianto molto... il mio cruccio era che avrebbe dovuto dirmi le sue fantasie e magari l'accontentavo, ma lei dice che aveva paura di sembrare malata per non dire altro ai miei occhi. 

Concludo dicendo che da allora i nostri rapporti sono regolari, il giochino l'ha gettato...ma io dopo questa esperienza non vedo più il mio matrimonio così inossidabile, a volte penso che mia moglie potrebbe avermi tradito, e che io non lo saprò mai.   

Ma poi vedo che comunque stiamo bene insieme, e mi sforzo di non pensaci più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.