Vai al contenuto

mi serve un consiglio ... non so cosa fare


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ... Sono una ragazza di 18 anni e in questo momento mi sento triste e confusa, magari qualche consiglio da persone sconosciute mi aiuterà.

Da 5 mesi sto insieme con un ragazzo, che frequenta la mia stessa scuola e che ho conosciuto tramite la mia migliore amica. Lui con me è gentilissimo, e affettuoso, i suoi amici mi adorano, la sua famiglia idem ma da un mese a questa parte, non provo più gli stessi sentimenti che provavo. Alcune settimane fa ho conosciuto un ragazzo, che lo considero come un amico ( perché tra di noi non ce assolutamente nulla ), siamo usciti un paio di volte con i suoi amici e da quel momento, vedendo il suo modo di comportarsi verso nei miei confronti, mi ha fatto passare i sentimenti verso il mio ragazzo. Quando usciamo con i miei o i suoi amici non trova il coraggio di tenermi la mano o darmi un piccolissimo bacio e queste cose mi fanno dubitare ancora di più ... ma il fatto di lasciarlo mi fa male da morire, perchè per me, lui, fino ad adesso è stato il mio punto fisso, la sicurezza di un futuro felice, ma non posso continuare così, non posso stare con un ragazzo che nemmeno ti considera e nel momento del bisogno viene a cercarti 😥 cosa devo fare ho terribilmente bisogno di un consiglio ... cosa dovrei fare?       

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.