Vai al contenuto

desinenza


Messaggi consigliati

fondo schiena 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 17,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ste

    3390

  • froggy73

    1261

  • juditta

    1022

  • ransie

    1006

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

asino chi legge 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

esse resta a delirare con noi! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è difficile spiegarlo tex...e qualunque cosa dovessero dirti in proposito sarebbe inesatta...forse aio lo sa :wink:

Ste,dove vuoi che vada?dove si delira,lì è la mia casa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
è difficile spiegarlo tex...e qualunque cosa dovessero dirti in proposito sarebbe inesatta...forse aio lo sa :wink:

Ste' date='dove vuoi che vada?dove si delira,lì è la mia casa[/color']

a me sebra una stella nello spazio che ho visto mentre sognavo stanotte !

ecco perche' ho avuto questo strano sogno , ero in cerca di segnali stradali nello spazio . forse la mia mente vedendo il tuo avatar mi ha

fatto uno scherzo di brutto gusto !!! ragazzi e meglio vivere sulla terra che nello spazio, sperduto in cerca di segnali stradali per trovare la diritta via :!: :!: ma che sto' dicendo , mi faccio condizionare da un brutto sogno...passiamo oltre, il tuo avatar per me ha un significato diabolico...

nn so' qualcosa di strano nn benefico :!: bohhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ohhhhhhh! e le desinenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è difficile spiegarlo tex...e qualunque cosa dovessero dirti in proposito sarebbe inesatta...forse aio lo sa :wink:

Ste' date='dove vuoi che vada?dove si delira,lì è la mia casa[/color']

a me sebra una stella nello spazio che ho visto mentre sognavo stanotte !

ecco perche' ho avuto questo strano sogno , ero in cerca di segnali stradali nello spazio . forse la mia mente vedendo il tuo avatar mi ha

fatto uno scherzo di brutto gusto !!! ragazzi e meglio vivere sulla terra che nello spazio, sperduto in cerca di segnali stradali per trovare la diritta via :!: :!: ma che sto' dicendo , mi faccio condizionare da un brutto sogno...passiamo oltre, il tuo avatar per me ha un significato diabolico...

nn so' qualcosa di strano nn benefico :!: bohhhhhhh

Tex ma tu stai sottosopra :D :D perchè solo in quella posizione il simbolo del pentacolo rappresenta il demonio :LOL: ...

e cioè in questa posizione:

33725826044f07d955e4e81qs8.gif

con la punta rivolta in basso.

ora visto che il sopra ed il sotto sono relativi perchè dipendono appunto dalla posizione scelta per osservare le cose, tutti i simboli sono simbolo di qualcosa ma anche dell'opposto...come in ogni uomo c'è il buono ed il cattivo...e pure tu sei un diavoletto...oltre che un amicone...

così nel simbolo di S. c'è la sua femminilità ma anche la sua *diavoleria*, come vedi, in fin dei conti, alla fine gli opposti coincidono... 8)

io quello che apprezzo di più di quel simbolo, ovviamente , è il colore, che dipinge il nome di mia figlia...ma anche il dinamismo, metafisico più che ossessivo..., come dire futurista...anche se a volte clicco su "termina" e l'immagine si ferma, la stella smette di ruotare, insieme ai miei occhi :D :D e un senso di pace mi subentra istantaneamente...e fu sera e fu mattina...il settimo giorno...

Allora Tex:capovolgiti, cioè alzati e cammina, senza paure... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

auree desinenze, dove siete?

(senza Chicca e Chiara questo topic deraglia! :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La parola sovrasta la semplicità parte-ripetitiva della desinenza impronta remota di ripercorrenza

e la voce nel proporre e nell'ardire discorsi e concetti più arditi

si fa eco di ismi inneggianti alla puledria mentale.........................

A morte gli intellettuali :wink:

Anzi mi faccio un bel SALAME NOSTRALE

DR. SALAMELEC DI GOMBITELLI

Perchè non ridere

Perchè sempre soffrire del mal di serietà

CON UN SORRISO SPEZZERO' IL MONDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma sò 198 pagine, dico 198, che qui si desinenza ... :D :D e un attimo di respiro, dai... :D :D

inspirare...

espirare...

inspirare...

espirare...

cioè tanto per non passare per ossessivi... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
auree desinenze, dove siete?

(senza Chicca e Chiara questo topic deraglia!  :LOL: )

siete forse andate in vacanza o mie care desinenze?

P.S.ah ah ste sei in crisi di astinenza da desinenze? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Certo, dopo 2966 ( o giù di lì) desinenze e 14978 consultazioni, un pò di dipendenza dalla desinenza viene, dai... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti aio , appena ho visto il malessere di ste sono subito intervenuta con una boccata di ossigeno 8)

nessuno ha accolto il suo grido di aiuto..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aiuto.............dico.................pluto.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
eccomi steeeeeeeeeee

pippo

chiara con pippo pluto fa l'associazione, non la desinenza...

io credo che qui si cominciano a manifestare dei sintomi di cross-postite, dissociazione e desinenzite acuta...

beh certo è comprensibile...dopo 3303 dissociazioni, 2971 resistenze, 34176 coazioni a ripetere sotto forma di consultazioni comincerei a preoccuparmi un pò...

in effetti i messaggi inoltrati in questi due topic prendono circa la metà del totale dei messaggi del forum inoltrati da quando sono stati introdotti.

Che dire, questo forum è diventato in buona parte quindi il solito forum di cazzeggiamenti, altro che forum di un sito di psicologia...

insomma se aggiungiamo i saluti e vari personalismi ed ot, quello che resta per il tema specifico di questo forum è si e no il 10% del totale dei messaggi...

probabilmente molti qui hanno poco da dire che sia inerente il campo della psicologia...

Qualche giorno fa S. si chiedeva se stavamo arrivando al delirio con questi topic e se un topic ( alludendo proprio a questi) potesse avere una sua personalità: certo, una personalità da roxy bar...da far rimpiangere Mattioli...perlomeno si cercava di parlare di psicologia, una volta...

ora, visto che proprio non si sa fare altro, andiamo con i disturbi in diretta-topic...e magari qualcuno che non ha nulla da fare, si intrattiene qui e crede pure di essere in grado di esprimere "pareri sensati", frutto semplicemente delle proprie patologie...

ma dov'è la psicologia?che fine ha fatto?Dov'è qualcuno con cui se ne possa parlare?

Ma quale addetto ai lavori pensate possa entrare nel forum, visto l'andazzo?Ed infatti non c'è un terapeuta in giro, (con buona pace di S.),nemmeno a pagarlo a peso d'oro... e lei, S., che fa la stoica a combattere non con i pareri altrui ma con le loro patologie...a lei la mia solidarietà ( ma chi te lo fa fare?)...

P.S.: scusami Ste, apprezzo molto il tuo sense of humor, davvero, quindi non vederci nulla di personale, anzi ti ringrazio di avermi fornito lo spunto..

Mi scusi anche qualche raro utente che fa eccezione al mio rimbrotto...come si sà, il buono si esclude da sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è difficile spiegarlo tex...e qualunque cosa dovessero dirti in proposito sarebbe inesatta...forse aio lo sa :wink:

Ste' date='dove vuoi che vada?dove si delira,lì è la mia casa[/color']

a me sebra una stella nello spazio che ho visto mentre sognavo stanotte !

ecco perche' ho avuto questo strano sogno , ero in cerca di segnali stradali nello spazio . forse la mia mente vedendo il tuo avatar mi ha

fatto uno scherzo di brutto gusto !!! ragazzi e meglio vivere sulla terra che nello spazio, sperduto in cerca di segnali stradali per trovare la diritta via :!: :!: ma che sto' dicendo , mi faccio condizionare da un brutto sogno...passiamo oltre, il tuo avatar per me ha un significato diabolico...

nn so' qualcosa di strano nn benefico :!: bohhhhhhh

Tex ma tu stai sottosopra :D :D perchè solo in quella posizione il simbolo del pentacolo rappresenta il demonio :wink: ...

e cioè in questa posizione:

33725826044f07d955e4e81qs8.gif

con la punta rivolta in basso.

ora visto che il sopra ed il sotto sono relativi perchè dipendono appunto dalla posizione scelta per osservare le cose, tutti i simboli sono simbolo di qualcosa ma anche dell'opposto...come in ogni uomo c'è il buono ed il cattivo...e pure tu sei un diavoletto...oltre che un amicone...

così nel simbolo di S. c'è la sua femminilità ma anche la sua *diavoleria*, come vedi, in fin dei conti, alla fine gli opposti coincidono... 8)

io quello che apprezzo di più di quel simbolo, ovviamente , è il colore, che dipinge il nome di mia figlia...ma anche il dinamismo, metafisico più che ossessivo..., come dire futurista...anche se a volte clicco su "termina" e l'immagine si ferma, la stella smette di ruotare, insieme ai miei occhi :D :D e un senso di pace mi subentra istantaneamente...e fu sera e fu mattina...il settimo giorno...

Allora Tex:capovolgiti, cioè alzati e cammina, senza paure... :wink:

che avevo detto io?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione anche se nn ci ho capito niente aio :!: :wink::wink:

la signorina s un giorno di questi mi mandera' a quel paese,

la sfotto sempre sui suoi avatar ma ne aveva uno bellissimo ...

rita hayworth :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.