Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 restiamo ad ascoltare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 ascolta, registra!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 registrare le lezioni in classe! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 se dormi durante le lezioni tornano utili.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 utili anche se sei dislessico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 lessi con ordine non convenzionale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sea Share Inserita: 10 settembre 2007 convenzionale quel Lessi che tornava sempre a casa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 casa dolce casa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 casa mia per piccina che tu sia..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 e tu sia benedetta tra le donne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 donne con le gonne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 Gonnella era un arbitro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 trovare un ago in un pagliaio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 aio nn c'e' piu' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 uhià, adesso come fo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 fo' dario? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 io amo tu ami egli ama.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 ma io mi nutro tu ti nutri frank si natra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 ma nessuno mi ama!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 amanti e amati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 ti voglio bene!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 io bene ne voglio a te.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 teniamo una conversazione adatta all'ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 allora ti odio, non parlarmi mai più, mi hai ferito nell'anima.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 settembre 2007 l'anima mia è desolata, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.