Ste 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 vanno di moda una stagione ma poi... ritornellano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 non ce le togliamo più dalla testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 stanno in circolo, basta pensare al circolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 circolo polare artico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 tico brahe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 eeeeeh ???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 emeroteca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 te capi! traduzione Milanese > Italiano : Hai Capito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 non vale! sono due parole staccate! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 è valido lostesso, il gioco è delle desinenze, ma si possono usare come si vuole.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilù 0 Share Inserita: 30 settembre 2007 Salve sono Marilù mi sono iscritta ora.. e vi scriverò sempre di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 più scrivi, più leggi, più impari..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 impariamo a far desinenze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Far desinenze non è facile all'inizio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 ogni cosa ha un'inizio....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 inizio io? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 opportuno direi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Dire il vero non so cosa dire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 restiamo sul vago ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 gomitoli di lana per far giocare il gatto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 gatto fortunato .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 nato con la camicia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 andiamo a stirarla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Là ho la pigna ke mi aspetta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 anche a me mi sta aspettando.... (voglia zero!!!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.