Piccola 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 vorrei farti compagnia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 amica mia me ne fai già tanta credimi...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 mi rendi felice a dirmi ciò.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 ciò che ti dico è la verita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 "la verità ti fa male lo so..." ma questa no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 non dire nooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 o o cavallo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 embolia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 cavallo cavallino ki ha mangiato nel mio giardino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 Dino!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 Dino, un bel nome per un cavallino! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 sorry ! ho saltato una pagina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 sorry ! ho saltato una pagina Succede, nn preoccuparti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 i meravigliosi amici del forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 forum con amici virtuali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 ottobre 2007 ali digitali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 13 ottobre 2007 ali analogiche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 ottobre 2007 logiche cablate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 13 ottobre 2007 te li tiro io i fili elettrici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 13 ottobre 2007 CI PRENDI UNA SCOSSA EHHHHH Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 ottobre 2007 hai invertito i fili?!?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 ottobre 2007 fili la lana fila i tuoi giorni ,illuditi ancora che lui ritorni (de andre') Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 14 ottobre 2007 ritorni sempre a chiedere perdono! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 14 ottobre 2007 non c'è vita di scampo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 14 ottobre 2007 scampoli acquistati al mercato per i vestiti di Hallowein Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.