Stellina80 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 pero con foglie morte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 Orte- Roma 35 minuti di ritardo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 tardo è colui che tarda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 Tarda la sera a venire.....ed io vorrei soltanto dormire.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 data l'ora vado, ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 Tarda la sera a venire.....ed io vorrei soltanto dormire.......... dormire....per me è diventato troppo importante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 Ciao anche io vado! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 docia o bagneto stassera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 Stassera nulla...vado a letto...puzzinosa..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 o' sapone m'ha scocciato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 Cocci atomici schizzano nell'orbita lunare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 l'una replica, l'altro ribatte ... :| Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 Batte il cuore che batte mi porta a Te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 porta 'a teiera che ce facciamo 'na tisana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 Ti sana la mente e ti ferisce il corpo...cos'è????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 s'è mica messa il cilicio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 Ciò farebbe bene alla mente? Veramente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 è vera mentecatta colei che lo fa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 Faresti bene a dirmi perchè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 checchè se ne dica il dolore è dolore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 Ore Liete, qualcuno le passa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 sanguinando??? non credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 Credo che sarebbe meglio essere più decisi di quanto decisa sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 non vien più via! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 5 aprile 2008 viavà e la macchia se ne và Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.