quintessenza 0 Share Inserita: 2 ottobre 2008 ...recidere ogni legame... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 meglio stare in contatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 tornerà o non tornerà da me? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 meglio meditare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 restando ancorati alle proprie piccole (in)certezze! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 4 ottobre 2008 zero esitazione e più azione, cogli l'attimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 4 ottobre 2008 Atti morigerati però, non te lo scordare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 ottobre 2008 cor da re riccardo senzaterra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 4 ottobre 2008 terra terra mi devi parlare, certi voli pindarici non li capisco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 4 ottobre 2008 sconvolgimenti dialettici è meglio avitarli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 4 ottobre 2008 tarli che mi rosicchiano il cervello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 ottobre 2008 lo avitasti poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 5 ottobre 2008 come posso avitare di uniformarmi al QI generale, scusami?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 ottobre 2008 usa miadattina diluita nell'acquavite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 5 ottobre 2008 te l'ho già ordinata dal brodaio!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 ottobre 2008 dai! ordina anche su richiesta? Quello si che è un brodaio serio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 5 ottobre 2008 io, picciotto, ho amici mooolto in alto... capisc'a me... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 ottobre 2008 camerati che occupano il sopra dei letti a castello sono amici in alto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao 0 Share Inserita: 6 ottobre 2008 tosto potrebbero cadere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 ottobre 2008 deretano sbattendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao 0 Share Inserita: 6 ottobre 2008 dolore tremendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 ottobre 2008 doveroso per svegliar gli amici ai piani alti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 9 ottobre 2008 ti ho visto, sai? Per quanto possa essere giusto, devi evitare di farti giustizia da solo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2008 lo sai che quando il letto a castello si sfascia chi sta sotto non ha alcuna colpa ma solo urgenza di spostarsi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 10 ottobre 2008 si limiterebbero i danni se solo ti mettessi un po' a dieta, il letto non cederebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.