ransie 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 Ransie. Si sistemò accanto al letto, accese una sigaretta e ne porse una alla ragazza. " Sono qui perchè tuo zio mi ha chiesto di parlarti, dice che lo hai visto uccidere due persone. Bene cara, forse il primo era solo il personaggio di un fumetto e la seconda, beh, forse un' astrazione, l' espediente a cui qualcuno è ricorso per far proseguire la storia. Eppure li hai visti, stecchiti. Io non so come siano andate le cose e non mi interessa, sei tu che devi scegliere se è accaduto realmente e rimanere in questo ospedale psichiatrico oppure dire che era tutto uno scherzo e uscire, andare fuori e consegnarti al mondo, sicura che sia il posto in cui non muoiono così le pesone". Finita la frase, lasciò in fretta la stanza senza aspettare risposta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 Ransie. colpo di scena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 colpo di scena eh! mi sono intrufolata nella trama, fico! So' mejo de Morpheus... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 "sta fia de 'na mignotta" penso la ragazza. "chi sarà? è forse la giovane amante di mio zio?" devo uscire di qui e scoprire la verità! (oh si scherza eh! ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 tanta era la sua curiosità che firmò il foglio per l' uscita e la dimisero il giorno stesso. Mentre procedeva per arrivare a casa le ricapitò di pensare alle parole che quella sconosciuta ma anche molto affascinante ragazza le aveva rivolto solo poche ore prima... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 mo che palle, vi state incartando, non c'è ritmo narrativo, non c'è spessore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 mo che palle, vi state incartando, non c'è ritmo narrativo, non c'è spessore... l' ho usato per livellare il tavolo. Disfattista... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 tanta era la sua curiosità che firmò il foglio per l' uscita e la dimisero il giorno stesso. Mentre procedeva per arrivare a casa le ricapitò di pensare alle parole che quella sconosciuta ma anche molto affascinante ragazza le aveva rivolto solo poche ore prima... "reprima la sua esuberanza quella là " pensò poi mentre si camminava verso casa dello zio nella speranza di avere finalmente le risposte giuste Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 28 luglio 2011 "tengo una fame però!", pensò fra sè e sè ma proprio in quel frangente incrociò un kebabbaro... ciao frogga! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 29 luglio 2011 ciao frogga! ciao streghetta ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 roba da matti... ma com' è che se saluto qualcuno poi non lo si avvista più? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 vista più o meno due giorni fa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 fantastico! Ma perchè sono sempre l' ultima a sapere le cose? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 febbraio 2013 risposta ostaria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 20 febbraio 2013 riarso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.