Vai al contenuto

Frustrato ed Sfogo per Amore


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!! Mi chiamo Steven Sono Sudamericano (Ecuador) Sono qui per avere qualche risposta e la vostra opinione. Vorrei sapere per voi cos'è l'amore? Vedo che per la maggior parte (non tutti ovviamente) non segue il vero amore, ovvero molti confondono l'amore con diversi punti particolare. Secondo me nel mondo in cui viviamo esistono 2 classi d'amore, quello creato da Dio e quello creato dal Uomo, la differenza sarebbe l'amore creato da Dio è un amore puro fedele sincero, sia con gli amici, il moroso/a come in famiglia. Un amore stretto che rompe ogni barriera. Invece l'amore creato dal Uomo (Che lo seguono in tanti) è un amore Che sembra un amore vero ma cerchi qualcosa in più ovvero non sei soddisfatto della persona che hai accanto, alcuni ti dichiarano sentimenti fint. Facendoti illudere alle favole. E voi ,su quale Amore seguite?

Volevo parlare di un tema particolare, ma noi stranieri quando siamo in coppia con una persona Europea o di un altra nazione, ma c'è sempre questa paranoia sia della stessa persona come da un amico/a come da qualche famigliare che ti fa diventare un grosso muro che non riesci a superarlo portanti ad essere single, ad esempio, quando si sta in coppia a volte c'è la paura che quando presenti il tuo fidanzato/a sia a un amico o famigliare, c'è sempre qualcuno che ti dice, eh ma come mai sei con un straniero? Non è che sta con te per documenti o vuole qualcosa in più? Oppure sta con te per sfruttarti? Quindi se ci uno ecc. Quindi ti porta a fare un lavaggio di cervello che ti fa perdere la voglia di essere fidanzato. Qualcuno di voi è capitato una situazione simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.