Vai al contenuto

Chiacchiere


Bless

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. In questo topic mi presenterò un pochino e per chi avesse voglia di continuare a parlare, chiacchierare, discutere, mi può scrivere in privato e io sarò felicissimo di parlare con ognuno di voi.

E' già da un anno che mi sento inutile. Non so cosa fare e cosa voglio fare; noto che ogni cosa che faccio non porta a un risultato vero e proprio e più passa il tempo più mi sembra inutile e insignificante. Rispetto a qualche anno fa, mi sembra che quello che faccio adesso, che magari facevo anche un tempo, renda meno. Non so se questi pensieri siano dovuti a una mia sorta di crescita e quindi pretendo di più da me stesso, portandomi ad affossarmi in pensieri inesistenti, ma la sensazione che provo è un non riuscire a rendere come facevo un tempo. Vivo. Non mi sembra di fare abbastanza e questo mi porta ad abbattermi e a pensare di stare sprecando tempo; tempo che potrei dedicare a qualcosa di veramente utile. Insomma ho tanti pensieri in testa che avrei bisogno di esternare con qualcuno. Qualcuno che possa capire la mia situazione o che semplicemente sia interessato a fare quattro chiacchiere e discutere. E si c'è anche un po' di senso di solitudine, ma quello penso sia molto comune a gran parte delle persone, perciò mettiamolo in secondo piano.

Grazie a tutti per aver letto questa carrellata di parole e pensieri collegati tra loro e spero tanto di trovare qualcuno con cui parlarne.

Oh. In tutto questo non mi sembra di essermi presentato affatto, quindi cerco di rimediare in qualche modo: amo la musica, lo sport, la tecnologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.