Vai al contenuto

Rapporto a distanza


Fantasy

Messaggi consigliati

Buonasera. Ho davvero bisogno di aiuto. Sono una ragazza di 16 anni. Ho un ragazzo che amo a 180km distante da me. Siamo innamorati infatti ci scriviamo ogni giorno. Solamente che questo ragazzo ha perso il padre a 14 anni (attualmente ne ha 17) e sua madre non gli permette di essere libero. Lei si comporta come una bambina, non riesce neanche a portare il cane fuori da sola. Sento molto spesso loro due che litigano e lei che urla "eh dai". Non vuole che lui esca con i suoi amici, gli nega tutto. Sua madre lo prende anche in giro, dicendo che é stupido e cose del genere. Solo che il ragazzo é depresso per colpa di questa situazione e mi ha detto più volte "non voglio più provare dolore, me ne voglio andare". Non sapete quanto sono spaventata, mi viene anche da piangere. Solo che mia madre sa della conoscenza di lui ma ogni volta che le parlo mi dice di no. Ho bisogno di consigli su come rendere felice la persona che amo anche a distanza e come convincere mia madre. Vi prego, mi serve aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Fantasy

Il tuo ragazzo sta sicuramente passando un momento difficile, i problemi famigliari sono sempre ostici da affrontare e frasi del genere si dicono spesso. Ma da qui a compierle ci passa molto, non dovresti preoccuparti eccessivamente. Quello che puoi fare invece è rassicurarlo, stargli vicino e non farlo mai sentire solo con i suoi problemi. Ha 17 anni e il prossimo ne avrà 18, sarà maggiorenne e molto più libero di adesso, potrà decidere della sua situazione e tu dovrai aiutarlo. Tua madre dice di no a cosa? Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Joho dice:

Ciao Fantasy

Il tuo ragazzo sta sicuramente passando un momento difficile, i problemi famigliari sono sempre ostici da affrontare e frasi del genere si dicono spesso. Ma da qui a compierle ci passa molto, non dovresti preoccuparti eccessivamente. Quello che puoi fare invece è rassicurarlo, stargli vicino e non farlo mai sentire solo con i suoi problemi. Ha 17 anni e il prossimo ne avrà 18, sarà maggiorenne e molto più libero di adesso, potrà decidere della sua situazione e tu dovrai aiutarlo. Tua madre dice di no a cosa? Saluti 🙂

Il mese prossimo fa 18 anni, si sta passando un momento molto difficile, non lo lascio mai da solo e cerco di essere disponibile anche alle quattro di mattina se ha bisogno. Il no di mia madre é per incontrarlo. Dice che sono troppo giovane. Beh, non sarà un no a fermarmi dal vederlo. Grazie per la risposta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.