Vai al contenuto

Le ragazze sono davvero tutte uguali?


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e con questo post vorrei trattare di una cosa che reputo molto seria, e vorrei anche utilizzare questo momento come sfogo perchè ne ho davvero bisogno, troppo bisogno.

Sono stato tradito 6 volte, sempre per una persona migliore di me. Questo mi ha portato a avere crolli di autostima e a non fidarmi più delle persone. Non riesco più a vedere il mondo come prima e piango tantissimo perchè non mi sento capito, sembra che penso solo io quello che scriverò in questo post, sembra che le senta solo io queste fiamme e che solo io veda quanto la società sia diventata orribile sotto questo lato.

Esistono ancora ragazze che sanno farti sentire il migliore? Che non parlano di ragazzi giorno e notte, che non sbavano dietro il primo che passa, che credono davvero nella propria relazione.

Invece no, preferiscono sbavare dietro persone  vuote che fuori sembrano perfette, per po pasisare alla classica frase "i ragazzi pensano solo a una cosa", "i ragazzi sono tutti stronzi", "i ragazzi sono tutti uguali", senza cambiare, ripetendo il ciclo all'infinito... Sinceramente, detto con tutto l'odio e il dolore che ho dentro, se sei una ragazza simile ti meriti solo persone del genere, e spero che non troverai mai l'amore vero, ma forse non lo cerchi nemmeno, sei solo un verme schifoso, e verme schifoso rimarrai.

Ma non è finita qui, ci sono cose ancora peggiori. Perché tutte le volte che cerco di conoscere una ragazza, dopo mille sforzi, dopo che mi dico che  posso farcela, dopo che riesco a rialzarmi, una volta su un miglione che trovo una ragazza seria che si differenzia dalle altre e che sembra pura, questa deve sempre, sempre, SEMPRE, avere un amica che non si scollerà mai di dosso e che la porterà sulla stessa strada di tutte le altre pecore, allontanandola dalle persone come me che vogliono dare tutto quello che hanno anche solo per vedere un suo sorriso, perchè lo reputano il migliore di tutti. Che nemmeno pensano mai alle altre, perché per loro c'è solo lei che ti capisce, la propria ragazza. E invece in questa società sembra che sia l' ordine del giorno lasciarsi di continuo senza amarsi veramente, ed è una società che mi travolge e mi lascia da solo.

E fa male essere tradito, e fa male rimanere da solo per evitare la cosa, e fa male vedere la ragazza che pensavi fosse quella giusta essere portata via e essere trasformata come le altre, e fa male non essere capito da nessuno, e fa male essere diverso dalla massa e cercare una relazione seria.

Scusate lo sfogo, non so quanto io sia riuscito a trasmettere e non è da me non riuscire a trasmettere quello che voglio davvero nella scrittura, e la cosa mi fa rabbia perchè sento che queste cose che ho scritto sono più grandi di me, e non riesco a superarle.

Scusate davvero lo sfogo, e grazie per il vostro tempo.

Cerco una risposta al mio dolore...non ce la faccio più, credo di trovarmi in un mondo sbagliato. Rivoglio le ragazze che sanno farti sentire il migliore e che vogliono essere trattate come se fossero il tuo unico desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


Tra le prime parole c'è un dato, di cui non posso evitare di tenere conto: hai 21 anni.

C'è un'esistenza di esperienze, di porte in faccia, di emozioni, di delusioni, di treni che partono per non passare più, di rinascite...che non hai ancora vissuto.

Insomma datti tempo, pensa che hai percorso solo qualche gradino di una lunghissima scala. 

 

Hai dei valori sani, non è detto che oggi siano apprezzati dai tuoi coetanei. In futuro sarà molto diverso, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao! Ho letto attentamente quello che hai scritto e lasciami dire che mi dispiace davvero per quello che ti è successo. Comunque volevo un po' dirti che cosa ne penso io, che sono una ragazza di 19 anni, di questo argomento. Inizio dicendo che secondo me non devi assolutamente pensare che tu sia stato tradito da una persona migliore di te. Qui sono due le persone che hanno fatto qualcosa di terribile, non solo sbaglia la ragazza a tradire ma anche chi acconsente, chi partecipa al fatto. Qui chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono loro....Insomma il tradimento è una cosa eticamente scorretta... Quindi non puoi essere certamente peggiore... Io non sono mai stata tradita e non ho mai tradito, però capisco che tu non ce la faccia più a fidarti delle persone... Poi certamente non aiuta il fatto che nel mondo di oggi i valori di una volta vengono messi a dura prova... L'unica cosa che ti so dire è che, nonostante questo, ci sono ancora persone che credono che queste cose non vadano fatte, ne conosco alcune... Forse non hai ancora incontrato le persone giuste e se devo dirti la mia sui ragazzi, tra quelli che ho mai frequentato (non sono pochi) solo 2/3 sono persone che penso abbiano valori solidi, non trattino le persone come degli zerbini, insomma che portino rispetto. Sono convinta che tutto dipenda dall'educazione ricevuta e dalla propria cultura e le proprie esperienze. 

Per quanto mi riguarda, io ho avuto diverse occasioni per tradire ma mai l'ho fatto, perchè non è una cosa corretta, ma non sarebbe rispettoso nè nei confronti dell'altro, nè nei miei. Questo è quello che penso io. Spero di averti aiutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Purtroppo le ragazze della tua generazione sono così. Collezionano ragazzi. Non gli frega. Sono superficiali e subdole. 

Se vupi un amore diverso e più stabile allora cerca donne adulte, più mature e più propense a relazioni durature.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.