Vai al contenuto

come può finire un amore dopo tanto tempo?


Ospite Maria8

Messaggi consigliati

Ospite Maria8

Ciao sono una ragazza di 23 anni e ho avuto una relazione per più di 9 anni. La mia era la storia d'amore che tutte sognano. Avevo 13 anni e lui 16. Lui era innamorato perso di me, mi guardava sempre come se fossi una principessa, ero felice e mi ha fatto innamorare di lui fin da subito. Siamo cresciuti insieme e nonostante ci siano stati dei momenti di lontananza dati dallo studio o lavoro, noi eravamo sempre più affiatati. E' stato il mio primo e unico ragazzo. 8 mesi fa lui è partito per lavoro a 1400km di distanza. All'inizio stavamo bene, anche se si sentiva la mancanza. Ma ad un certo putno ho sentito un cambiamento da parte sua. Si stava allontanando da me, passava tutto il suo tempo a lavoro e con i suoi nuovi amici, e non c'era mai tempo per me. Io ho iniziato a lamentarmi e ha provare gelosia. Si innervosiva spesso (cosa che non era proprio da lui) e piano piano iniziava a nascondermi le cose. Non mi coinvolgeva più nella sua vita e nelle decisioni. Ma non ammetteva di essere cambiato. La scema ero io che mi facevo le paranoie. E invece dopo 2 mesi ha ammesso che non gli mancavo e che non era più sicuro di amarmi. Mi crollò il mondo addosso. Ho cercato in tutti i modi di recuperare qualcosa, prima cercando di essere comprensiva e dolce, ma poi gli ho detto di prendersi del tempo per riflettere cosa volesse. Perchè nonostante i suoi dubbi diceva che non voleva perdermi. Siamo stati un mese senza sentirci e lui è tornato dicendomi di aver capito di amarmi. Ma sapete quanto è durato? 24 ore. E poi tutto come prima. Il tutto a distanza. Ci siamo visti poi un paio di giorni ed era come se fossimo tornati ragazzini. Stavamo bene. Ma io sapevo che i suoi sentimenti non erano come i miei. E' ripartito promettendomi che avrebbe fatto di tutto per essere come prima e amarmi. Siamo andati avanti 2 mesi a sentirci tutti i giorni a raccontarci tutto come prima. Ma io mi sto stancando di aspettare un cambiamento, qualcosa che lo faccia innamorare di me. Ha detto che tra qualche giorno scende e io gli ho detto che sarà la nostra ultima occasione per mettere fine a tutto.
Io sono innamoratissima, nono stante mi abbia provocato tanta sofferenza in questi mesi, mi ha fatto tante cose. Ma sono pronta a dimenticare tutto pur di riaverlo. 
Com'è possibile che un amore così meraviglioso possa finire? 
Non posso più parlare con le mie amiche perchè loro sono stanche di vedermi soffrire così, vogliono che cambi vita. Ma mi dite come fare? Tra me e lui c'è un legame troppo forte che nessuno dei due ha il coraggio di spezzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.