Ospite Dom Share Inserito: 10 luglio 2018 Questa che vi vado a raccontare è una storia intricatissima ed è la mia. Allora dicembre 2017 io e questa ragazza ci mettiamo insieme e subito dopo pochissimi giorni lei ha i primi ripensamenti (c’era l’ex di mezzo) per poi ritornare e fino a qui tutto bene, vacanze e via. Tornati dalle vacanze soliti ripensamenti per poi rimetterci perché io ho insistito per poi sempre qualche giorno dopo scoprire che ha sbloccato l’ex e ci ha messaggiato. Decido di lasciarla ma lei la sera del mio compleanno ubriaca viene e si mette a piangere dicendo che io sono speciale e che non mi vuole lasciare andare. Ok mi impietosisco e da qui fino a metà febbraio tutto bene. Poi iniziamo alti e bassi fino a inizio marzo fino a quando lei partecipa ad un progetto con l’università e si ubriaca ed io mi incazzo. Ci lasciamo. Una settimana dopo sesso, non va lasciati definitivamente. Vacanze di Pasqua sembra che lei voglia tornare io la blocco. Inizio del periodo da disperato perché ci ripenso serie di pali assurdi. Scopro che si è baciata con un altro, io comincio a fare il playboy e me ne faccio un paio, e nel frattempo faccio sapere a tutto il corso che siamo stati insieme. Poi glielo faccio sapere tramite messaggio ( che mi sono fatto un paio di ragazze) e la blocco. Siamo al 25 maggio. Lei giorno 7 giugno parte per tornare a casa ed organizza una colazione e mi invita tramite un amico in comune. Torna a casa e dopo una settimana dimmi blocca. Adesso siamo a luglio e sinceramente non ho capito nulla. Grazie per le vostre opinioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.