Vai al contenuto

Interpretare il ritorno della ex


Ospite Alex

Messaggi consigliati

Ospite Alex

Dopo una relazione di circa 7 mesi lei decide di troncare ma senza litigi o scenate. Un rapporto non facilissimo a causa dei figli (siamo entrambi separati), lavoro e tempo a disposizione. Dopo qualche settimana di silenzio torna a contattarmi e lo fa ogni tanto con approcci che denotano una voglia di contatto ma ai quali seguono giorni e giorni di silenzi, fino ad arrivare a vederci senza affrontare discorsi riguardanti la rottura ma con simpatie e i prevedibili momenti di imbarazzo. Sono passati 2 mesi dalla rottura e ora quello che non riesco a capire sono le sue intenzioni. Non c'è alcuna  forzatura da parte mia, anzi, dopo 5/7 giorni è lei che mi ricontatta. Non siamo bambini, intorno ai 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 11 months later...

Pubblicità


Ospite priscilla

vedo che nessuno ti ha risposto, lo farò io anche se mi rendo conto che ho la metà dei tuoi anni. 

allora, lei ti ha lasciato. ora ti ricerca. detto questo ti vorrei tanto dire che ti rivuole, che sente di aver sbagliato, che crede di voler tornare con te e lo vuole veramente tanto.. purtroppo il cattivo segno è che ci sono giorni di silenzi.

io la penso così: se rivuoi una persona non la cerchi e le fai tornare (con cattiveria) la speranza, tenendola in bilico,  e poi sparisci per dei giorni senza dire cosa vuoi davvero.

la mia idea è: o torna e ti dice tramite chiamata, messaggio o quello che vuole: ho fatto una xxxxxxx, io voglio te

oppure non ha senso. vuole solo tenerti incastrato e non farti uscire da questa storia. e lo fa con egoismo..

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.