Vai al contenuto

pensieri e sesso


Noname

Messaggi consigliati

ho una cosa che mi turba,ma credo che piano piano col tempo stia svanendo. esprimere l'attrazione,il desiderio sessuale. divento spesso pallido e non reggo il confronto visivo con l'altro sesso,il mio cuore accelera e perdo il controllo delle mie azioni,spesso mi allontano.
è un  pò però che lascio andare questa sensazione,sento la testa che mi diventa piano piano calda,lo sguardo diventa vispo e in questi momenti più trovo compiacenza dall'altra parte più una sensazione dentro mi assale,inizio a contorcermi a mordermi le labbra.
non so ma a volte penso sia sbagliato esprimere queste "reazioni",mi si intoppano dentro e mi viene voglia di uccidermi. sono stufo di questo. 
anche se alcuni alla mia età hanno già figli,so di essere ancora giovane(26 anni) e di avere tanto tempo davanti per cambiare e diventare più libero di esprimermi per quello che veramente sono. vi confesso che non vedo l'ora di iniziare a "ballare" a sentire questo fuoco che ho dentro,lasciarlo ardere. 
mi manca il tocco di una donna,l'estasi della passione che sporadicamente in questi anni si è affacciata in rare occasioni. voglio vivere intensamente,senza tabù,idee preconcette,restrizioni.
vi racconto una cosa. amo i massaggi,da morire. pochi giorni fa ne ho fatto uno.la massaggiatrice era veramente una bella donna. il mio cuore batteva all'impazzata,ero teso,nervoso. ad un certo punto ho lasciato da parte tutti i pensieri e ho iniziato a sentire il suo tocco sulla mia pelle,lasciandomi accompagnare dalle sue carezze ho avuto un erezione che non ho potuto nascondere...e basta non racconto altro. penso che per avere una vita felice sia importante vivere senza tabù..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.