Vai al contenuto

LUI E' IN CRISI CON LA FIDANZA MA MI BACIA E ORA DEVE PENSARE


Ospite silviotti

Messaggi consigliati

Ospite silviotti

Ciao, ho conusciuto un ragazzo (36 anni, io 30) tramite le app di incontri (ormai sembra solo così si riesca a conoscere, son sempre stata restia in questo tipo di incontri e lui è stato il primo).

Abbiamo fatto 3 piacevoli uscite in giro di un mesetto (durante la prima mi ha detto che se trovasse quella giusta farebbe un figlio domani) oltre diversi scambi di messaggi (in cui lui comunque mi ha fatto complimenti sugli occhi, sorriso, che sta bene con me ecc).

Finchè una sera per sms mi confessa che è fidanzato da 3 anni in crisi e voleva cercare certezze, che è stato meschino nei modi e non mi merito di essere presa in giro ed ha voluto scusarsi di persona. In questa sede mi ha detto anche gli sarebbe dispiaciuto non vedermi più e capiva comunquea la mia posizione di non voler far la terza e che prima o poi bisogna che si decidesse (dice che la ragazza ha un carattere debole e quindi deve agire con calma anche se si sta precludendo diverse cose, anche se da facebook scopro che continua a vederla e far gite in compagnia anche di amici. E che se lui non ha tutto sotto controllo e certezze fa fatica a prendere decisioni).

Io son andata in ferie qualche giorno e siccome mi trovo bene con lui, mi diverto, abbiamo diverse affinità gli scrivo che comunque avrei piacere a rivederlo ma con la solita postilla.

Usciamo, andiamo a bere qualcosa ci riparliamo apertamente della situaizone lui apprezza il mio messaggio di apertura. Finchè a fine serata al momento dei saluti in cui gli ripeto: ok quello che avevo darti te l'ho detto, prima o poi devi prendere una decisione non ti posso aspettare 8 anni-8 mesi- e lui neanche otto settimane e magari bastano 8 ore e parte con un bacio. Un pò troppo appassionato per esser il primo contatto tanto che l'ho blocco dicendogli che non voglio far la terza e che si rischia di pentirsi e io di rimanere fregata. Lui mi dice io non mi pento mica ed è indubbio che c'è attrazione.

Il giorno dopo mi scrive, che non sta benissimo, ha un grande rimorso. 
io gli chiedo per qual motivo, anche se immagino già quale, gli rimando un sms visto il suo non farsi sentire per ore, in cui ripeto tutta la situazione (lui mi piace però è il momento che decida) la sua risposta è stata "devo solo riflettere tranquilla e con uno smile"

Ovviamente, non ho risposto e nemmeno visualizzato il messaggio da sabato.

Cosa pensate?? Meglio che inizi già ad archiviare la situazione??


Grazie a tutti mi sembra di esser tornata una quindicenne g34.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.