Vai al contenuto

16 anni e non esco


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno di un disperato aiuto e qualche consiglio ma... prima di arrivare al punto vi devo raccontare in breve e anche di fretta la mia situazione... sono un 16enne toscano e fino a 2 anni fa uscivo sempre con un gruppo del mio paese poi ho iniziato a non uscire magari un giorno o due al mese (si parla di estate comunque)... la scorsa estate invece uscivo un po' ma poi mi assentavo per un po' di tempo (a volte anche un intero mese e sempre con lo stesso gruppo)... quest'estate non sono proprio uscito... tutto questo perchè pian piano ho iniziato a capire che con questo gruppo non mi trovavo più bene, finivo per fare la comparsa o il ragazzo invisibile e quindi ho deciso che se devo uscire per sentirmi estraneo allora tanto vale non uscire con loro. Il problema è che sono troppo ansioso e vorrei uscire con persone di altri paesi ma ho paura casomai queste trovandosi a, parlare col gruppo del mio paese magari glielo riferiscano... ora arriviamo al punto...stasera c'era la vigilia di una festa importante al mio paese e io dovevo uscire con lo stesso gruppo dal quale mi sono allontanato spontaneamente senza dirgli nulla e naturalmente non avevo detto nulla a loro che gli avrebbe fatto capire che sarei uscito e infatti alla fine non me la sono sentita di uscire con loro perchè avevo paura della fatidica domanda "perchè fin'ora non sei uscito con noi?"  Alla quale non saprei cosa rispondere perchè in nessun modo vorrei fargli capire che io non sono proprio uscito queste sere...ma ora viene il problema... un mio amico di questo gruppo stasera si è avvicinato a mio fratello chiedendo dove stavo al che mio fratello ha detto "a casa"... ora questo avrebbe potuto far intendere che fin'ora son sempre stato a casa la sera...quindi, domanda da un milione, domani è la vera festa e questo mio amico ha detto a mio fratello "digli di uscire" facendo intendere che avesse capito che io non ero proprio uscito in quest'estate quindi se domani sera uscissi con loro subito mi chiederebbero dove sono stato tutto questo tempo e perchè non mi sono fatto vedere, QUINDI COSA DOVREI RISPONDERE E COME MI DOVREI COMPORTARE?

Non rispondetemi di ignorarli e di non calcolarli più perchè è impossibile vivendo nello stesso paese e andando pure in classe insieme con uno di loro però vi prego vorrei una risposta immediata è veramente urgente... VI PREGO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.