Vai al contenuto

Single a 36 anni


Messaggi consigliati

Buonasera

Mi trovo nuovamente single a quasi 36 anni. La paura di restare sola ma soprattutto mi sento sola nel presente. Non ho amici, un lavoro precario. 

Adesso è estate e forse me la cavero' andando al mare e cercando di non pensare ma ho bisogno di cambiare a cominciare dal lavoro e le amicizie...

Chi si trova in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Come reagisci a questa situazione? 

Sto cercando di uscire con gente nuova ma vedo tanta superficialità intorno... Non mi sento a mio agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È normale che tu trova superficialità intorno a te può capirti solo chi ha passato la tua stessa situazione dal mio piccolo ho cercato di evadere da questa situazione trovando piccole distrazioni tipo palestra .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si anche io faccio lo stesso, una corsa al parco, palestra... poi adesso che è estate è più facile perché si va al mare, ci sono le ferie... Solo a volte mi chiedo perché non posso trovare una persona che mi faccia stare davvero bene.

Le poche amicizie che frequento non le sento adatte a me. Anche questo è il problema.

Sicuramente anche io ho sbagliato e sbaglio qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
17 ore fa, Luna82 dice:

Solo a volte mi chiedo perché non posso trovare una persona che mi faccia stare davvero bene.

 

Ciao Luna,

anche io sono sola, non ho un compagno, ne amici ne relazioni con i parenti (in quest'ultimo caso ho scelto io di troncare i rapporti).

Ultimamente sto capendo che l'unica persona in grado di farmi stare bene e della quale posso fidarmi è me stessa. Da quì in poi scruto l'orizzonte, se incontrerò qualcuno/a con cui mi sentirò bene lo frequenterò, altrimenti amen.

Mi spiace che tu soffra per questa situazione, per me probabilmente è più facile da sopportare, ti auguro di trovare chi cerchi ; )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
21 ore fa, Luna82 dice:

Si anche io faccio lo stesso, una corsa al parco, palestra... poi adesso che è estate è più facile perché si va al mare, ci sono le ferie... Solo a volte mi chiedo perché non posso trovare una persona che mi faccia stare davvero bene.

Le poche amicizie che frequento non le sento adatte a me. Anche questo è il problema.

Sicuramente anche io ho sbagliato e sbaglio qualcosa.

 

Cerca di capire in cosa sbagli sempre se c'è uno sbaglio! Al momento smetti di cercare e aspetta! Vedrai che quello giusto arriva .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.