Luna82 0 Share Inserito: 29 luglio 2018 Buonasera Mi trovo nuovamente single a quasi 36 anni. La paura di restare sola ma soprattutto mi sento sola nel presente. Non ho amici, un lavoro precario. Adesso è estate e forse me la cavero' andando al mare e cercando di non pensare ma ho bisogno di cambiare a cominciare dal lavoro e le amicizie... Chi si trova in questa situazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano82 0 Share Inserita: 30 luglio 2018 Ciao luna82 io mi trovo nella tua identica situazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna82 0 Autore Share Inserita: 30 luglio 2018 Come reagisci a questa situazione? Sto cercando di uscire con gente nuova ma vedo tanta superficialità intorno... Non mi sento a mio agio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano82 0 Share Inserita: 30 luglio 2018 È normale che tu trova superficialità intorno a te può capirti solo chi ha passato la tua stessa situazione dal mio piccolo ho cercato di evadere da questa situazione trovando piccole distrazioni tipo palestra . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna82 0 Autore Share Inserita: 31 luglio 2018 Si anche io faccio lo stesso, una corsa al parco, palestra... poi adesso che è estate è più facile perché si va al mare, ci sono le ferie... Solo a volte mi chiedo perché non posso trovare una persona che mi faccia stare davvero bene. Le poche amicizie che frequento non le sento adatte a me. Anche questo è il problema. Sicuramente anche io ho sbagliato e sbaglio qualcosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 1 agosto 2018 17 ore fa, Luna82 dice: Solo a volte mi chiedo perché non posso trovare una persona che mi faccia stare davvero bene. Ciao Luna, anche io sono sola, non ho un compagno, ne amici ne relazioni con i parenti (in quest'ultimo caso ho scelto io di troncare i rapporti). Ultimamente sto capendo che l'unica persona in grado di farmi stare bene e della quale posso fidarmi è me stessa. Da quì in poi scruto l'orizzonte, se incontrerò qualcuno/a con cui mi sentirò bene lo frequenterò, altrimenti amen. Mi spiace che tu soffra per questa situazione, per me probabilmente è più facile da sopportare, ti auguro di trovare chi cerchi ; ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano82 0 Share Inserita: 1 agosto 2018 21 ore fa, Luna82 dice: Si anche io faccio lo stesso, una corsa al parco, palestra... poi adesso che è estate è più facile perché si va al mare, ci sono le ferie... Solo a volte mi chiedo perché non posso trovare una persona che mi faccia stare davvero bene. Le poche amicizie che frequento non le sento adatte a me. Anche questo è il problema. Sicuramente anche io ho sbagliato e sbaglio qualcosa. Cerca di capire in cosa sbagli sempre se c'è uno sbaglio! Al momento smetti di cercare e aspetta! Vedrai che quello giusto arriva . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.