Vai al contenuto

Testimonianze di guarigione dal disagio psichico e mentale


Messaggi consigliati

Attualmente le testimonianze cartacee di guarigione dal disagio mentale che ho trovato sono :

 

1) “Solo l’amore resta” dove si racconta la storia della nascita della comunità Nuovi Orizzonti grazie a cui alcune persone psicologicamente distrutte dalla droga sono risorte a vita nuova

 

2) “Guarire si può” dove vengono analizzate esperienze di guarigione dal disagio psichico grazie al CSM di Trieste

 

3) “Strappata all’abisso – dagli psicofarmaci alla fede” dove l’autrice racconta che nei 7 mesi in cui si trovava in monastero a tradurre una mistica del ‘500 stava bene senza psicofarmaci ma quando è rientrata nella città natale ha ricominciato a stare male …

 

Se conoscete altre testimonianze di guarigione , per favore fatemelo sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 years later...

Pubblicità


Io di testi, o di topic, scritti da persone guarite non ne ho visti mai in vari anni che sto nei forum di psicologia. Non capisco oer quale motivo non ci sisno abbastanza testimonianze. Sarebbero molto utili agli altri ma non so come mai non se ne trovino molte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.