Vai al contenuto

Si sente tradito ma non è cosi .


Ospite Emma

Messaggi consigliati

Ospite Emma

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto perché vivo un incubo tutti i giorni. Il mio ragazzo mi ossilla tutti i giorni dalla mattina alla sera dicendo che io l' ho tradito. Tutto è nato dal principio della nostra conoscenza lui non mi dava conferme, diceva che voleva andare piano e che non sapeva il nostro futuro come sarebbe andato, non mi ha mai dato un bacio per 5 mesi, pochi messaggi al giorno. Stavamo tutti i giorni insieme  si, ma era distante da me. Così io ho risposto a messaggi di un ragazzo che in passato mi è molto interessato, ci siamo sentiti per due mesi, ma nulla di che non mi sono mai vista, ero distante perché nonostante tutto ero legata al ragazzo che mi stavo conoscendo. Sta di fatto che lui ha scoperto tutto e io ho confermato, da quel momento in poi la mia vita è un incubo. Dice che io l ho tradito quando non è cosi, dice che ho mancato di rispetto alle sue spalle, che ha perso la stima per me , e la fiducia su di me l' ha persa, quando io non ero nemmeno fidanzata con lui e ammetto che nella mia vita non ho mai sbagliato , se è successo se l' è cercata lui non dandomi sicurezze. Sta di fatto che da quel momento mi ha reso la vita impossibile, tutte le notti chiamate mentre si dormiva, e video chiamate diceva di vedere cose strane coperte che si muovevano, rumori che non esistevano,se le chiamate si chiudevano la notte gridava al telefono e diceva le peggio cose che le chiamate l ho chiuse io perché dovevo fare cose alle spalle, vedeva  movimenti che non cerano arrivando a pensare che io facevo sesso con mii fratello. È una cosa orrenda che io non riesco ad accettare anche perche l' ha offeso tantissimo alle sue spalle, facendoci passare per persone schifose, non solo pensa questo, pensa anche che io l' ho tradito con suo fratello arrivando a trovare coincidenze che non esistono e che trova solo lui. Dicendo che mi sono sentita con lui e vista. Quando non esistono coincidenze e non ho mai fatto niente di tutto ciò. Io vivo un un incubo perché da tanti mesi che io non ricevo affetto da lui, gli chiedo il perché e lui dice che non me lo merito perché l, ho tradito. Io non so più come spiegare, cerco di farlo ragionare ma lui è convinto dei suoi pensieri . io sono esasperata lo amo, ma penso che cosi non mi sto volendo bene , sto accettando una persona che pensa che io sono una merda che faccio cose orrende alle spalle quando io sono una persona rispettosa. Devo soffrire tutti i  per colpe che non ho, io non merito di soffrire cosi e non merito di stare con una persona che non mi apprezza e pensa che io sono una cattiva persona. Voi al mio posto cosa avreste fatto? Ho bisogno di consigli perché è fondamentale. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 
Ospite Emma
Il 8/8/2018 at 23:44, Loner dice:

Prima di risponderti voglio chiederti: quanti anni hai? e quanti ne ha lui ?

Ciao si io 25 e lui 34

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 9 months later...
Ospite Claudia

Ti capisco perfettamente. Io la stessa identica situazione . Oggi abbiamo avuto una forte discussione perché assolutamente convinto che io lo tradissi dopo aver sentito una vibrazione sul telefono dovuta al wifi! Non mi ha creduta assolutamente e mi ha pure bloccato dicendomi più che convinto era un messaggio di qualcuno. Inutili e vani i miei tentavi per lui ho tradito e basta. Soffro come un cane per qualcosa di delirante 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Ospite priscilla

ciao! che incubo... sei giovane, e avete quasi 10anni di differenza, a me lui da l'impressione che abbia una forte dipendenza nei tuoi confronti e anche una poca autostima di sè. secondo me continuare con uno così diventa solo che un incubo.. anche perchè se in una relazione manca la fiducia manca tutto.

questo genere di relazione nn fa bene alla tua salute psico-fisica. anche io avevo un ragazzo così. inizialmente pensavo fosse normale gelosia, un controllo un po' esagerato ma giusto... solo dopo mi sono resa conto che era qualcosa di molto più grande. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Sono disperata...ho vissuto x 3 anni una relazione clandestina..lui mi ha aiutata tanto ad uscire da un matrimonio violento e disastroso..ma la sua vita nel suo mondo mi faceva male.mi sono sentita sola e con tanti problemi tutti miei da affrontare anche se lui cmq c era a modo suo.bene ho conosciuto un ragazzo solo parole risate e spensieratezza lui si è  preso una cotta per me io...mi sono sentita leggera e avevo una cosa per me ...ma nn mi piaceva mi aiutava a sentirmi meno sola quando il mio lui...diciamo sosia era nel suo mondo...con sua moglie ..ecco..a giugno il mio lui si impossessa delle pswd di facebook e scopre una chat uno scambio di parole dolci e affettuose tra me e questo ragazzo con il quale nn c e stato nulla di fisico lo ripeto....ecco.oggi penso e credo di avere ancora il telefono sotto controllo da lui ...ho il cuore spezzato perché lui che si e allontanato...mi manda i messaggi che ha letto nelle chat poi mi manda i nostri mi fa regali sorprese poi mi mortifica facendomi sentire in colpa per aver vissuto un amicizia che riempiva un vuoto...ora l amico l ho allontanato subito..e lui il mio lui...mi tortura....mi manca ma nn mi vuole  più ma mi tortura

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.