Vai al contenuto

Pubblicità

Guest Iris

Sono in crisi

Recommended Posts

Guest Iris

Salve, mi chiamo Iris ho 29 anni e sono una ragazza separata, attualmente vivo una storia con un ragazzo della mia età, ora premetto che lui è molto spesso con me . Ma ci sono diversi problemi secondo me , vivo questa relazione da 2 anni e noi siamo andati in vacanza insieme un solo giorno in Toscana, ho chiesto a lui più volte di andare in vacanza anche solo in weekend, ma per lui è sempre un no ed è sempre una questione economica, i suoi amici gli hanno chiesto di partire e per lui è stato un si . Gita trs maschi, ed io non pretendo di esserci ma perché con me no? L'altro problema è che nonostante lui sia molto presente con me i suoi amici non sono fidanzati, ed è quindi un anno che quando esce con i suoi amici io non ci sono con lui, r questa cosa mi fa sentire esclusa. Ma lui dice che nelle serate maschili sono di troppo. Un ultimo problema è che per lui non contano nulla le nostre ricorrenza e caratterialmente esprime poco u suoi sentimenti e non mi dice mai se gli piaccio o quanto. Sto pensando di lasciarlo mi aiutate a capire se e dove sbaglio? O se è normale? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Sbagli a pensare che sia tu che sbagli qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Iris, è evidente che non ha molta intenzione di darti di più. E pare che tu abbia delle aspettative. E' legittimo, ma lui non sente di doverti nulla. Triste, perchè l'amore dovrebbe suggerirgli di fare sue le tue aspettative. Allontanati e dagli il tempo di valutare. Però non essere troppo ottimista riguardo il vostro futuro insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...forse a 29 anni non siete più ragazzi, ma uomini e donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti