Vai al contenuto

Nausea persistente e depressione


Iris Blu

Messaggi consigliati

Dai primi giorni di luglio ho iniziato ad avvertire un forte malessere (nausea associata a debolezza e senso di isolamento) che si è presentato ininterrottamente per più di una settimana, quotidianamente, durante l’arco della giornata (tranne di notte). Specifico che questi sintomi mi sono emersi in concomitanza ad un periodo che emotivamente mi ha creato molto stress ma trascorso quest’ultimo non sono stata meglio. Ho avuto una delusione amorosa che mi ha fatta soffrire parecchio, sempre ad inizio luglio. Ho fatto anche degli esami del sangue per scongiurare fattori patogeni non psicologici, non risultano problemi e il mio medico mi aveva prescritto plasil e/o perido natural forte per placare il senso di nausea improvviso (ad ora ho fatto pochissimo uso di questi farmaci ). Nell’ultima settimana i sintomi sembravano essere lievemente migliorati ma il senso di malessere non è scomparso: spesso ho paura di uscire e se penso di mangiare fuori mi si chiude lo stomaco. Non riesco ad accettare le richieste di uscire da parte delle mie amiche, perché ho un blocco che mi genera la paura di star male se dovessi uscire e mi torna la nausea. La notte, per fortuna, riesco a dormire senza problemi, ma durante il giorno non mi sento mai in forma. Non riesco neanche ad andare al supermercato o a comprare del pane. Aiutatemi, se potete; sono davvero disperata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.