Vai al contenuto

Non riesco a superare la rottura con il mio ex ma non dovrei perchè non merita ancora le mid attenzioni e il mio affetto. Consigliatemi ne ho bisogno


Messaggi consigliati

Ospite Isa

Mi manca come l'aria eppure quando eravamo insieme non ero felice, non mi sentivo compresa. Il mio ormai ex ragazzo a maggio chiude la sua relazione con me, dopo 6 lunghi anni insieme. Sempre tutto bene tra noi, se non che l'anno scorso, inseguito ad una lite per gelosia da parte mia, lui mi chiede una pausa. Dopo 5 o sei giorni va a letto con un'altra per poi vebirlo a dire proprio a me dopo poco tempo (eravamo in contatto nonostante la rottura ma solo perchè ero io a cercarlo e molto raramente lui). Io sto male ma decido di perdonarlo, lui non voleva cmq tornare con me pero. Dopo mesi scopro tutto, conoscevo la ragazza e lui la frequentava nonostante il riavvicinamento con me. Deciso dopo un po di perdonare anche questo e torniamo definitivamente insieme. Un altro anno insieme ma vissuto davvero male, io provavo troppo rancore e lui dopo un anno quasi ha detto basta per via del mio carattere crudele e disinteressato verso di lui. Siamo stati male entrambi un anno. Ora è finita e io fino ai primi di luglio ho prpvato a fargli cambiare idea ma nulla, mi diceva frasi tipo "è finita ma chiama quando vuoi", non aveva senso per me così l ho bloccato sui social e sul cellulare e lui non mi ha MAI cercata. Ora sto con fatica provando a rifarmi una vita sentimentale sana con in altro a cui voglio molto bene e per questo mi sento in colpa, perchè nonostante l interesse park a zero e I trattamenti ricevuti mi manca il mio ex che ha saputo da terzi che frequentlo in altro e dice di essere schifato e deluso. Il danno e la beffa. E io mi sento anche in colpa. Lui non mi cerca mai lo ha fatto ma sul suo blog non fa altro che scrivere di me. Tutto CIO non ha senso. Io vorrei solo stare bene. Apprezzerei dei consigli sinceri e onesti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sono l'ultima persona in grado di poterti rispondere ma posso dirti che ci sono passato anche io con la mia prima ex dopo esserci stato quasi 7 anni,passando la tua stessa identica trafila anche se io ho fatto qualche str°°°°°a( il tradimento successivo da parte sua penso che ci fosse stato ma non lo confessò mai ed è ancora peggio fidati) , dal mio punto di vista posso dirti che in queste situazioni si creano sentimenti diversi dal puro "amore" entra in gioco l'essere possessivo, personalmente ero invidioso,pieno di sensi di colpa, tu sei benzina per la sua autostima ricordati questo,se ho capito la situazione da parte tua si è innescato un meccanismo poco piacevole che crea un disagio immenso (stessa identica trafila mia ),uscivo con un altra e dopo riuscì a riacchiapparmi come un fesso per poi dare il colpo di grazia dopo un anno e mezzo di m°°°a. quello che posso dirti è di troncare del tutto questa cosa, elaborare il "lutto" perchè di questo si parla psicologicamente parlando e scacciare il chiodo con un altro,è brutto e volgare da dire lo so,ma il senso è quello ed è la miglior cura insieme al tempo che passa.

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.