Vai al contenuto

Voi glielo direste?


Ospite Diamanda

Messaggi consigliati

Ospite Diamanda

È successo che una mia collega è cotta di un tipo, anche lui mio collega, che ha una relazione segreta con una donna sposata. La mia collega questo non lo sa. Il problema è che lei ha la depressione e prende farmaci e non so se è a rischio suicidio. Qui di ho detto al tipo di cercare di allontanarla in quslche modo, perchè lui xxxxx le dà corda, e di dirle che ha già qualcuna. Ma lui non ne vuol sapere di svelare la sua "vita privata". Ma io gli ho detto che questa ragazza soffre e non so a che gesto potrebbe arrivare. Anche perchè è stata assente un mese intero per via del peggioramento della sua malattia. Quindi a me dispiace che lei sofdra per questo deficiente e lui fa come se niente fosse. Secondo voi che dovrei fare? Dirglielo io a lei? Lei si è fatta il film. Va persino a casa sua a cucinargli e gli fa regali, insomma sta cercando di sedurlo. Eppure è divorziata e dovrebve sapere quanto son approfittatori i maschi. Ma siccome ha questa malattia è fragile come una bambina e a me fa rabbis che lui si comprti così e la sfrutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.