Vai al contenuto

lasciato all'improvviso


Ospite alfredo2015

Messaggi consigliati

Ospite alfredo2015

Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia. Ho conosciuto questa ragazza di 23 anni, circa un anno fa e dopo qualche uscita abbiamo deciso di costruire qualcosa assieme (è stata la sua prima storia). Il rapporto è stato un pò altalenante poichè io sono stato molto impegnato a scrivere la tesi e poi ho avuto gravi problemi di salute in famiglia. Lei mi ha sempre recriminato di non metterla al primo posto e di mettere sempre qualcuno davanti a lei, di non darle attenzioni etc anche se io le ho sempre detto che le stavo dando tutto quello che potevo, non facendole pesare nemmeno tutti i sacrifici che facevo nonostante la mia situazione. Ad inizio Agosto siamo stati in vacanza assieme, da soli, e a dir la verità siamo stati benissimo, come non lo eravamo da tempo (anche a detta sua). Data la mia situazione familiare, qualche giorno dopo essere tornati, decido di partire con la mia famiglia. Lei inizia a sbraitare dicendo che il ferragosto avrebbe voluto passarlo con me perchè era il nostro primo ferragosto passato assieme, io però sono partito lo stesso (sono stato fuori meno di una settimana). Così lei dopo qualche giorno che ero fuori ha chiesto una pasusa, durata una settimana. Dopo la pausa mi chiede di vederci e mi lascia, dicendo che non me ne sono fregato delle sue continue richieste sia di attenzione sia del fatto che il 15 voleva stessi con lei, che ora doveva pensare un pò a se stessa, che aveva perso di vista i suoi obiettivi, che doveva curare il suo cuore, e che stava prendendo una brutta dipendenza da me. Mentre diceva di lasciarmi ha detto però delle cose un pò fuorvianti, come ad esempio il fatto che mentre era in pausa ed io ero tornato in città, non mi sono fatto sentire nè mi sono presentato sotto casa sua (le ho però mandato dei fiori, a cui non ho ricevuto risposta), che mentre mi diceva che voleva chiudere io non dicessi niente per trattenerla, ed infine mi ha chiesto di non bloccarla sui vari social perchè altrimenti se lo avessi fatto avrebbe voluto significare che sarei stato io a volerla definitivamente chiudere (dicendo che non avrebbe saputo se tra 2 mesi, un mese o due settimane sarebbe cambiato qualcosa). Inoltre tra una settimana avremmo festeggiato un anno assieme. Io onestamente non so cosa pensare, se ha chiuso la storia definitavemente o se invece dovrei fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.