Vai al contenuto

Non riesco a farne a meno, questa relazione mi sta logorando


Ospite Alex

Messaggi consigliati

Ospite Alex

Buongiorno a tutti. 

Sono un ragazzo di 20 anni e ho una relazione a distanza con una ragazza di 19 da circa piu di un anno..io abito a Torino e lei a Napoli. Io e lei ci siam conosciuti su un gioco online e ci siam visti dal vivo solo 6 mesi dopo. Inizialmente, sia prima di vederla che dopo, io non ero cosi preso da lei. Mi piaceva, ma non credevo fermamente al 100% nella relazione sia per il fattore distanza sia per altre ragioni. Lei era pazza di me, cercava sempre me, mi chiamava ogni 3x2 ed era felicissima di sentirmi, e stavamo ore al telefono. Era più lei quella che mi cercava.

Col tempo  dopo esserci visti  per un po di volte, io mi iniziai ad appiccicare di piu a lei, mi stavo prendendo davvero tanto, sembrava andare tutto benissimo, ci vedevamo 1 volta ogni due settimane, io stavo da lei o lei stava da me. È sempre stato cosi. Ma..passando il tempo mi son accorto che lei iniziava a essere meno attaccata. Qualcosa era cambiato, non sentiva piu il bisogno indiscusso di sentirmi al telefono la sera dopo il lavoro. Spesso preferiva magari uscire che parlare al telefono con me, iniziava a essere meno coccolona, più sulle sue per certi versi. E quando mi chiamava non aveva piu quella felicitá che aveva all'inizio.. mi sembrava che non avesse piu bisogno di me come un tempo: ORA ero io quello che la cercava di piu e non piu lei , sembrava quasi che fossi diventato una palla al piede per lei,e tutto ciò ha scaturito in me una profonda mancanza di tutto quello che prima mi dava. Per sti motivi sono iniziate diverse litigate, che hanno portato a un tira e molla. Ci siamo lasciati diverse volte e ripresi poi nell ' arco di qualche giorno..( ripresi quasi sempre grazie a me che la chiamavo per riappacificare le cose). Ora io e lei stiamo assieme e ci dovremmo vedere fra alcuni giorni..le cose però son rimaste come sempre, e non so come farle cambiare.

Vorrei che lei tornasse come un tempo, perché ora sento la mancanza di quelle attenzioni che ho già spiegato in precedenza. Ci sto male, e credondi essere in dipendenza da ciò che mi dava una volta. Sento che sto dando piu di quello che ricevo da lei. E ci sto malissimo. 

Non ho il coraggio di lasciarla perché so che starei peggio. So che se la lasciassi potrei morire dentro letteralmente e cadere in depressione . Vi prego di aiutarmi non so più che fare..

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.