Vai al contenuto

Voglio morire


Arsy

Messaggi consigliati

Non c'è la faccio più,19 anni buttati al cesso ogni cosa va male, le mie paranoie aumentano, le mie fissazioni aumentano,io sono stanca e non so cosa fare, dovrei andare da uno psicologo o psichiatra ma non ho nemmeno la forza di alzarmi dal letto, non voglio nemmeno più uscire di casa, mi sento già morta, è una fatica anche alzarsi al mattino, magari a volte mi dimentico di quello che ho per qualche minuto poi mi guardo allo specchio e vedo la verità spiattellata in faccia,e fa un male cane,fa male anche solo muovere gli occhi,guardare fuori dalla finestra e respirare ancora, la cosa che mi frena è l'amore che provo per le persone più importanti della mia vita, ma questo dolore è troppo forte, e so che un giorno diventerà così potente che anche loro lo vedranno e non sapranno che fare, staranno male anche loro,non so come guarire, non lo sa nessuno perché io mi tengo tutto dentro, ho provato a parlarne ma è sempre stato sottovalutato,ora scrivo qui solo per frenare questo istinto di ammazzarmi, sto cercando più distrazioni possibili ma quando le trovo le lascio subito perché non penso nemmeno di meritarle,e non riescono nemmeno a colmare questo dolore,sto cercando aiuto dato che da sola non so aiutarmi, e ho paura che nemmeno altre persone riescano a farlo, perché poi alla fine devo essere io a decidere. Ho persino pregato, ma niente, mi sento davvero persa adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.