Vai al contenuto

Non so più se ne vale la pena


Ospite CieloHD

Messaggi consigliati

Ospite CieloHD

Non so perché mi ritrovo qui, ma in qualche modo sto cercando risposte o consigli... Sto con il mio compagno da 11anni ed entrambi abbiamo 40 anni. Da circa due anni non abbiamo più rapporti sessuali ma tutto è partito da lui. Da lì abbiamo iniziato ad allontanarci e più chiedevo spiegazioni e più si chiudeva in se stesso.  Sono arrivata al punto di non fidarmi di lui perché con le altre fa il cretino, sono diventata gelosa paranoica e tanto insicura. Lui continua a dire che mi ama e che per lui esisto solo io ma nei fatti lascia a desiderare... Non so più cosa fare perché sono stanca di questa situazione ma nello stesso tempo lo amo da morire.. Cosa fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


È inutile negarlo, una solida storia d'amore si basa su diverse componenti importanti. Una di queste è sicuramente il sesso. Trovo impensabile non avere rapporti sessuali per due anni A meno che non ci sia qualche problema fisico, ma mi pare di aver capito Non è questo il caso.Dite entrambi di amarvi e non lo metto in dubbio, ci mancherebbe. Anzi, proprio per questo, dovreste Prima di tutto parlarne tra di voi. Mi chiedo a questo punto Come affrontate questa problematica, se ne parlate Oppure fate finta di nulla. Io credo che il primo passo sia prenderne coscienza e poi Lasciare anche che, eventualmente,  qualcuno di esterno vi aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.