Vai al contenuto

VOGLIO MORIRE


giordy

Messaggi consigliati

BUONASERA

scusate il mio intervento mi sono iscritto ora su questo social

mi chiamo Giordano ho 37 anni sono di Roma ho qualche problema  fin dall'infanzia che mi porto tutt'ora dietro

io purtroppo ho avuto un infanzia molto difficile da quando ho perso mio papà mi ritrovo a vivere con mia madre che non sopporto da una vita

non gli parlo neanche mi rinchiudo sempre in camera mia e mi ripeto sempre che "VOGLIO MORIRE" ma ho paura di farlo di suicidarmi

non so cosa fare.....purtroppo ho perso molta dignità di me stesso e da quando ho finito gli studi ho perso tutti gli amici che avevo infatti mi rinchiudo in camera mia

per ore e ore senza uscire quasi mai.

vorrei piangere ma non riesco a farlo sono molto depresso purtroppo la mia vita è uno schifo totale

non so più cosa fare chiedo aiuto

GRAZIE 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il desiderio di morire ce l'ho pure io ma lo contrasto coltivando l'orto, leggendo un bel libro, ascoltando bella musica, vedendo interessanti filmati su youtube ecc. Rimuginare sui propri problemi fa male, anche fare i cruciverba puo' essere utile per distrarsi. Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.