iBisco 0 Share Inserito: 16 settembre 2018 Salve, sono un ragazzo di 16 anni ed è da molto tempo che mi sento in questo modo, infatti ricordo che già a 7 anni avevo chiesto a un mio amico, che era molto grasso, come facesse ad avere un corpo del genere, perché volevo essere come lui! Io invece sono sempre stato molto magro e il mio corpo non mi è mai piaciuto. Non saprei spiegare bene cosa provo, però recentemente sono riuscito a ingrassare di qualche kilo (mangiando di nascosto poiché i miei non vogliono che io ingrassi) ed è semplicemente fantastico! Adoro la mia pancetta e le mie cosce morbide e vorrei solamente diventare ancora più grasso! Inoltre mangiare tantissimo cibo in poco tempo mi piace tantissimo: sentimi pieno, vedere la mia pancia che diventa più grossa, l'idea di ingrassare... Inoltre provo anche un piacere sessuale legato al grasso e al cibo, infatti ogni volta che mangio molto mi eccito tantissimo, lo stesso vale quando vedo un bel ragazzo grasso o qualche mio amico grasso mangiare, e questo mi fa sentire ancora più male per non essere grasso. Non so come fare perché i miei genitori vogliono che io sia magro e in salute, ma questo mi fa stare malissimo!!! Cosa consigliate? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo_dei_romantici 0 Share Inserita: 17 settembre 2018 Ti consiglio di andare più presto possibila a parlare con un bravo/a psicoterapeuta perchè quello che rappresenti è un evidente problema per te, altrimenti non l'avresti scritto qui. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lulukk 0 Share Inserita: 2 maggio 2021 Qui non si tratta solo di estetica ma la grassezza può essere nociva alla salute. Controlla sempre il tuo body mass index non salire sopra a 25-26 che già rappresenta un sovrappeso oltre 30 sei in piena obesità e settare oltre 35 è una obesita grave Questo significa che puoi andare incontro a complicanze cardiovascolari e metaboliche quali ipertensione diabete problemi circolatori eccetera. Ognuno può avere i propri gusti e ti possono piacere persone magre o persone grasse ma la salute è un'altra cosa e come non va bene la troppa magrezza non va bene neanche la troppa grassezza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.