Vai al contenuto

Sento il bisogno di essere grasso!!


Messaggi consigliati

Salve,

sono un ragazzo di 16 anni ed è da molto tempo che mi sento in questo modo, infatti ricordo che già a 7 anni avevo chiesto a un mio amico, che era molto grasso, come facesse ad avere un corpo del genere, perché volevo essere come lui! Io invece sono sempre stato molto magro e il mio corpo non mi è mai piaciuto. Non saprei spiegare bene cosa provo, però recentemente sono riuscito a ingrassare di qualche kilo (mangiando di nascosto poiché i miei non vogliono che io ingrassi) ed è semplicemente fantastico! Adoro la mia pancetta e le mie cosce morbide e vorrei solamente diventare ancora più grasso! Inoltre mangiare tantissimo cibo in poco tempo mi piace tantissimo: sentimi pieno, vedere la mia pancia che diventa più grossa, l'idea di ingrassare... Inoltre provo anche un piacere sessuale legato al grasso e al cibo, infatti ogni volta che mangio molto mi eccito tantissimo, lo stesso vale quando vedo un bel ragazzo grasso o qualche mio amico grasso mangiare, e questo mi fa sentire ancora più male per non essere grasso. 

Non so come fare perché i miei genitori vogliono che io sia magro e in salute, ma questo mi fa stare malissimo!!! Cosa consigliate?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 2 years later...

Qui non si tratta solo di estetica ma la grassezza può essere nociva alla salute.

Controlla sempre il tuo body mass index non salire sopra a 25-26 che già rappresenta un sovrappeso oltre 30 sei in piena obesità e settare oltre 35 è una obesita grave Questo significa che puoi andare incontro a complicanze cardiovascolari e metaboliche quali ipertensione diabete problemi circolatori eccetera.

Ognuno può avere i propri gusti e ti possono piacere persone magre o persone grasse ma la salute è un'altra cosa e come non va bene la troppa magrezza non va bene neanche la troppa grassezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...

Ciao (premessa che sono un ragazzo 22enne omosessuale) non ti conosco ma so esattamente cosa provi perché l’ho provato anche io, la differenza è che io non mi piaccio grasso. Fatto sta che non ti serve nessuno psicoterapeuta, quello che hai sperimentato è semplicemente attrazione sessuale verso il grasso con un fetish verso la gente che mangia, e non c’è nulla di male in questo. Quello che hai descritto vale anche per me, io amo vedere ragazzi grassi che mangiano. All’inizio mi sentivo strano e a disagio solo a parlarne ma ora è diverso. Se tu vuoi essere più grasso perché questo ti rende felice allora fallo. L’unica cosa che mi sento di dirti è di non esagerare perché potrebbero esserci seri problemi di salute, ma una pancetta rotonda e morbida non ha mai ucciso nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.