Vai al contenuto

Come gestire attacchi d'ansia?


giorgy

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è da una quindicina di giorni, a seguito di una rottura con un ragazzo che ha innescato una serie di meccanismi dentro di me, che soffro di quelli che per me sono degli attacchi d'ansia.

Respiro corto, voglia di piangere, o attacchi di pianto, giramenti di testa forti, nausea e una morsa allo stomaco che mi stordisce. Non riesco a gestirli e non riesco a calmarmi subito, sapete come posso fare quando mi sento così? sapete aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Comincio anche ad averli di notte...a volte in passato mi capitava di svegliarmi senza respiro ma poco dopo passava tutto.

Stanotte no invece, mi sono svegliata senza respiro, col cuore a mille e mille pensieri nella testa, mi sono alzata e sono riuscita a calmarmi solo dopo un'ora...per avere poi un'altra crisi.

Non posso andare avanti così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao birra a doppio malto, ci provo, cerco di leggere qualcosa, o di impegnarmi a fare altro ma ho difficoltà a fare qualsiasi cosa in quei momenti...

Si, la rottura in se per se mi ha segnata ma purtroppo sono anni che non riesco ad avere un po' di tranquillità e quest'ultima cosa mi ha destabilizzata. Aggiungi che qui non ho né amici né altro e ho fatto la frittata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Preferirei non prendere nulla finché riesco...anche se oggi, dopo una giornata apparentemente tranquilla, uscendo da lavoro sono stata malissimo. Senza respiro, nausea e pianto a dirotto...ero in macchina e mi son dovuta fermare. Non so a cosa sia dovuto, è arrivata così all'improvviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.