Vai al contenuto

La mia ragazza é ossessionata per un altra persona


Ospite Han

Messaggi consigliati

Ospite Han

Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni, ormai sono 3 anni che sono fidanzata con una ragazza di 23 quasi, da 1 anno a questa parte però c'è stato un vero e proprio cambiamento di coppia. Circa 1 anno fa verso giugno mi viene regalato dalla mia famiglia 1 mese di riabilitazione fisica ma nulla di particolare è un percorso fisico in cui togli le. Tossine del corpo ecc... A livello salutare di saune ecc... Ma proprio in quel periodo io e la mia ragazza lottavamo con la sua famigli perché sin dalla prima volta non m hanno accettato e hanno fatto di tutto per allontanarci (ammetto che per questo motivo era un po' stanca della situazione) però si trattava di noi e quindi come subivo io soprattutto subiva lei e così se ne va d casa e viene a casa. Mia per un po', va a lavorare ecc... Fin quando inizio questo percorso, non sapendo era a 40 min da casa mia e mi prendeva praticamente tutto il giorno, finché un giorno la portai con me perché voleva assolutamente vedere cosa stessi facendo, mettendo in chiaro però che non avrei avuto molto tempo per stare con lei, accetta viene e dopo 1 settimana mi fa che ha accettato un piccolo lavoro proprio in questo posto, beh io presa bene, continuavo a fare il percorso ma ad un certo punto vedo questo tizio (di almeno 40 anni) percepisco che tra loro c'è un qualcosa, premetto che questo tizio già lo. Conoscevo e ha creato molto problemi. Anche alla mia famiglia, quindi già provavo un certo. Astio nei suoi confronti, andando avanti quasi alla fine del percorso mi rendo conto che lei è praticamente presa da lui, me lo confessa e mi lascia... Stiamo quasi 1 mese lontane, io presa un pausa vivevo da una mia. Amica, lei venne e mi confesso chi era la. Persona e mi fece molto. Molto male, decisi così che doveva finire, non poteva fare così, anche perche ormai m. Aveva lasciata.... Passate circa 2 settimane torna da me.... Cerca in tt i modi d farsi perdonare ecc... Ed io anche se ferita e sfiduciata, troppo innamorata la perdonai.... Così iniziammo come da zero... Tutto molto bene ecc... Dopo qualche mese però avevo un certo problema, non riuscivo a farmi passare questa cosa dalla testa mi stava distruggendo, era come se non fosse mai finita questa sua ossessione, presi così il suo telefono (mai fatto io in nessuna. Relazione rispetto molto la. Privacy) casualmente apro. Facebook è mi appare nelle sue ricerche il nome. Di lui, ma. Tutti i giorni da mesi!!! Per me uno. Shock totale, la lascio la mando via ma torna, non se ne va fa di tutto per. Rimanere, mi. Dice. Che non sa. Il. Motivo. Preciso. Ma. Lo. Cerca però mi ama..... Dopo alcuni mesi. Riprovo. E sempre. La. Stessa storia.... É praticamente ossessionata da lui, ora 1 anno dopo per. Curiosità riprendo il telefono, dopo una vacanza. D 2 settimane insieme ecc.... E vedo che continua ossessionata a cercarlo, io non so più come fare, non so. Più cosa. Pensare e sopratutto non riesco a. Lasciarla andare.... Ormai non capisco nemmeno più io. Cosa. Sia. Tutto. Questo.... Per favore. Aiutatemi 

Grazie han

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.