Vai al contenuto

È interessato a me? Ho bisogno di consigli


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho conosciuto un ragazzo di nome Luca, 23 anni, ripetente, ci siamo conosciuti tramite internet e parlando parlando abbiamo scoperto che entrambi frequentiamo la stessa scuola e che entrambi saremo entrati in 4º superiore perché ripetenti. 
Fatto sta che il caso ha voluto che noi capitassimo pure nella stessa classe, infatti ci siamo trovati in classe pochi giorni fa, ed è stata la prima volta che ci siamo visti dal vivo, mi ha da subito riconosciuta e mi ha salutata con un sorrisone, nel corso di una settimana ci siamo sentiti tramite messaggi circa 4 volte, due volte mi ha cercata lui e due volte l’ho cercato io, ma è da diversi giorni che non mi cerca, a scuola si siede spesso vicino a me e ogni tanto scambiamo due chiacchiere, capita pure che alzo lo sguardo e noto che mi sta guardando, e delle volte ci sorridiamo a vicenda, ma non capisco perché non ci prova con me e soprattutto perché non si fa più sentire, l’ultima volta sono stata io a cercarlo quindi non mi va di cercarlo nuovamente, ho persino parlato con una sua conoscente e mi ha detto che è un ragazzo molto molto molto timido a tal punto che sta sempre per le sue, ma a me onestamente non sembra :/ visto che dal vivo ogni tanto si gira verso di me e mi parla (anche se con argomenti scolastici). 
Quindi non so che fare, come comportarmi e soprattutto se è interessato a me! A me lui sta piacendo davvero tanto e non so che fare... avrei bisogno di consigli e pareri veri, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Una volta mi è successa una situazione simile. Tutto faceva pensare che lui ci tenesse a me. Mi prendeva il posto. Mi aspettava fuori.

Peccato che dopo seppi che aveva la fidanzata " nascosta" in un altro paese. Altro che timidezza!

Se uno ti vuole non esiste timidezza che tenga.

Forse lui vuole solo amicizia da te e adesso ha messo questa distanza per fartelo capire. Quindi se provi qualcosa per lui o ne parlate e fai chiarezza oppure lasci perdere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.