Vai al contenuto

È possibile soffrire di paura ad essere felice?!


angel92

Messaggi consigliati

Sono una ragazza madre e ho  26 anni è un'infanzia un po' travagliata(sono epilettica e quindi ho passato molti anni tra essere felice e spensierata quando stavo bene ad essere triste incompresa e sentirmi inutile e sola quando arrivava una crisi nonostante ci fosse il mondo attorno a me!!!! Spaventati ma c'erano sempre!!!)  è possibile che  x questo ho paura di vivere appieno la felicità?!?! Quando mi accorgo che sono felice scappo xke ho paura che se finisca ci soffro!!!! Cerco in tutti i modi di non essere davvero felice x tale motivo non ho hobby  o x meglio dire il mio hobby è il lavoro (x di più lavori tipo aggiustare recinti o roba del genere) evito di avere relazioni affettive al di fuori della mia famiglia (xke so che loro nonostante tutto ci saranno sempre)  fare le cose x gli altri mi rende felice tipo se mi dicono cosa vuoi fare  x te oggi?! io cerco di pensare a cosa vorrebbero loro e chiedo quello..... Non mi piace fare qualcosa x me direttamente.... Come posso fare a superare tale paura?!?!  E soprattutto xke non riesco a pensare un po' a me e vivere la felicità normalmente?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.