Vai al contenuto

Devo dirlo al suo psichiatra


Messaggi consigliati

Una persona a me molto cara tempo fa parlava di suicidio. Di schiantarsi per strada, anche contro le persone. Lo psichiatra, a detta sua, sapeva di questo.

Dopo quattro lunghi anni lui, questa persona, dice di non aver avuto alcun cambiamento e che anzi la sua rabbia è arrivata al limite e prima o poi esploderà. 

Dunque cosa dovrei fare? Dirlo al suo psichiatra? Io sinceramente quando lo sento parlare così mi chiedo come mai il suo pdichiatra non ha capito niente di lui.

Lui parla sempre di fare un gesto eclatante, così i suoi genitori si accorgeranno di lui. Cosi tutti vedrano quanto soffre.

Io davvero non so che fare. Se avessi qui un parere da uno psicologo sarebbe meglio. Non so se questa persona metterà in atto un suicidio o altro. Io non sono un dottore e non posso capirlo. In più lui non è chiaro quando parla di queste cose.

Voi che fareste al posto mio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io ho provato queste cose, piu' di una volta durante la mia vita da 33nne, sono stati d'animo orrendi. Quello che penso è che parlare fa sempre bene, in ogni caso. Quindi se puoi parlaci e farlo aprire piu' che puoi. Magari lo fai ragionare e andate insieme dallo psichiatra. Piu' di questo non so che dirti.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.