Vai al contenuto

Strano comportamento ex ragazza


alfredo2015

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!, vi racconto in breve la mia storia: sono stato un anno con una ragazza, la quale mi ha lasciato una prima volta a fine agosto,  intorno al 23 (perchè diceva che non la mettessi al primo posto, che non le davo attenzioni etc.). Ci sono stato molto male ed ho provato nelle settimane successive un nuovo approccio, ogni tanto la contattavo, la messaggiavo, ma nulla da fare non ne voleva sapere di me e di quello che le dicevo. Finchè intorno a metà settembre decido di scriverle un messaggio dove le dicevo che tra 10 minuti sarei passato sotto casa sua e, se avesse ne avuto voglia, di scendere. Lei subito accettò e passammo tutta la serata assieme, a tal punto che lei mi chiese più volte se poteva abbracciarmi fino a poi baciarmi. Dopo tale evento rimanemmo che avremmo provato a rivederci, però dopo che avesse fatto un importante esame all'università (lei ha 23 anni), così accetto ed attendo sul da farsi. Lei dopo una settimana dall'incontro e qualche giorno prima dell'esame mi contatta (con mio stupore) e mi chiede di vederci. Passiamo così un'altra bella serata, mangiando una pizza e scambiandoci tenerezze. Da quel momento in poi per una settimana intera proviamo a stare assieme, ci vediamo, ci messaggiamo, così provo anche a stare al telefono con lei la sera (così come facevamo quando stavamo assieme). Durante una telefonata la sento un po' silenziosa e lei mi dice deve riabituarsi a stare al telefono con me. Così inizio a pensare di aver corso troppo (anche se qualche giorno prima eravamo finiti a letto) ed allento un po' la presa. A questo punto alla fine di questa settimana di “prova” e precisamente domenica 30 lei mi contatta e mi dice che sia il momento di parlare di questa settimana, così ci incontriamo. Mi dice: <<Basta così, ci abbiamo provato ma non sono serena, ti prego di lasciarmi andare, già è difficile per me perché ti voglio un bene che nemmeno immagini>> etc. Inoltre il giorno prima mi toglie il segui da instagram, dicendo di averlo fatto per non guardare le mie storie in modo tale che evitassi di impressionarmi (già quando riprovammo a vederci le chiesi perché quando non stavamo assieme guardasse tutte le mie storie). Io dal 30 settembre non l’ho più contattata.

 In questo periodo ho pubblicato delle storie su whatsapp e instagram, alcune generiche altre invece contenenti qualche riferimento a lei (canzoni, qualche frase), ed è capitato che puntualmente le vedessero lei (solo su whatsapp) e le sue amiche. Poi improvviamente mi sono ritrovato bloccato su whatsapp e dopo una settimana mi ha sbloccato ed attualmente non perde nessuna storia che pubblico, ed alcune volte pubblica anche lei delle frasi palesemente di risposta (del tipo che nessuno la capisce, che è inutile chiedere amore da chi non è disposto a darlo etc.). Tutto ciò sta continuando ancora oggi. Vorrei capire lei cosa si aspetta e soprattutto cosa vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.