Vai al contenuto

Sta con me per amore o per non restare solo ?!


Ospite cladella

Messaggi consigliati

Ospite cladella

Stiamo insieme da 5 anni (io 22 anni, lui 24) dice che mi ama, all'apparenza sembra anche tutto normale, lui è lo stesso di sempre. A parte il fatto che spesso io voglio litigare, lui mi ignora e rimane indifferente, uscendo piu spesso con i suoi amici. Ho recentemente scoperto che frequenta chat anonime, dopo parla di sesso con tipe a caso, si eccita e si masturba. E' da considerare tradimento? Ho scoperto che l'ha fatto spesso e volentieri, inoltre non ci vediamo spesso durante la settimana, lui dice che abbiamo raggiunto un equilibrio che non appesantisce il rapporto, ma sembra che cerca altri stimoli al di fuori. Non capisco se il suo sia amore, affetto, se per noia entri in quelle chat... insomma non so che fare. E non so se un uomo davvero innamorato e felice del rapporto, in cui non gli manca nulla, arrivi a fare ciò. Ho scoperto anche che è arrivato persino a chattare privatamente con una ragazza, fosse già un amica che conosceva non mi allarmerei, ma questa era un tipa conosciuta così sempre lì sopra e ci ha chattato per tanto tempo, per me non ha senso... E non so piu persona ho affianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Cladella, a mio parere non si può parlare di tradimento..certo è pur vero che il tuo ragazzo forse sta solo cercando un momento di evasione platonica...per trasgredire. mi permetto una domanda indiscreta..come va la vostra vita sessule?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite cladella
Il 27/11/2018 at 01:33, pimpa1981 dice:

Ciao Cladella, a mio parere non si può parlare di tradimento..certo è pur vero che il tuo ragazzo forse sta solo cercando un momento di evasione platonica...per trasgredire. mi permetto una domanda indiscreta..come va la vostra vita sessule?

Non va bene sotto quel punto di vista, forse è a causa di ciò? comunque anche se non è vero e proprio tradimento... per me un uomo innamorato della propria donna non arriva a fare ciò... sarò strana io?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che a questa età (24 anni ) il tuo ragazzo abbia voglia di sperimentare...forse chattare è solo un diversivo senza coinvolgimento emotivo ...però l'unico modo per capire meglio è affrontare con lui il problema direttamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.