Vai al contenuto

Desiderio variabile


Messaggi consigliati

Io e la mia morosa stiamo insieme da 5 anni, io ho 43 anni lei 35, e’ un rapporto molto bello siamo molto innamorati, anche fare l’ amore e’ una cosa bellissima, l’ unico neo e’ che mi sono accorto che quando facciamo l’ amore circa una volta su cento volte che lo facciamo il suo modo di approciarsi e’ molto diverso dalle altre volte, mi bacia in maniera piu’ profonda e freme ad ogni nostro tocco, non voglio scendere nei particolari, diciamo che quella volta su cento dimostra molto piu’ desiderio e piacere delle altre volte, la differenza e’ netta ed io mi preoccupo perche’ penso che raggiunga un piacere molto intenso solo una volta ogni tante.

Capisco che non si puo’ essere sempre al 100% ma penso che quando due persone si amano e desiderano la variabilita’ nel dimostrare di provare piacere e desiderio dovrebbe essere entro certi limiti e non una sola volta ogni tante dimostrare piacere e desiderio intenso.

Naturalmente ne ho parlato con lei, le sue risposte sono state contrastanti, dapprima ha addebitato la cosa agli alti e bassi delle relazioni, poi quando io ho detto che questa, chiamiamola eccessiva variabilita’ nel suo mostrare desiderio e piacere poteva essere un problema, ha cominciato a negare e dire che lei prova sempre il massimo del desiderio e del piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Gaia

Potrebbe essere subentrata monotonia o magari alcune volte ha dei rapporti non proprio perché ne ha voglia ma per accontentarti? Al posto tuo proverei ad aspettare che sia lei a prendere l'iniziativa.spero di esserti stata un pò utile.buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto e’ che ci vediamo uno o due volte la settimana, quindi non facciamo l’ amore tanto spesso, ergo quando lo facciamo la voglia ci dovrebbe essere, anche se non sempre uguale ma comunque abbastanza alta, se lei ha tanta voglia di fare l’ amore solo una volta ogni due o tre mesi questo potrebbe essere un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.