Vai al contenuto

Pubblicità

Guest Massimo

cosa fare se mia moglie perde la testa x un ragazzo online

Recommended Posts

Guest Massimo

salve sono massimo e chiedo consigli per salvare il mio matrimonio! Sono sposato da 20 anni e in tutto sono trenta che siamo in sieme, non abbiamo figli e ultimamente mia moglie ha conosciuto un ragazzo online dall'America. Niente di male in questo i social network servono proprio a questo, ma questo dopo due mesi chiede soldi a mia moglie perché è in una brutta situazione! Lei non da niente al ragazzo ma invece di stroncare l'amicizia continua! Lui x me è un truffatore, ma x mia moglie no! Questo provoca in me uno stress tale da non riuscire neanche più a fare l'amore con lei, oltre a non dormire piú e a mangiare poco! Lei vede che sto male ma non gliene importa! Preferisce parlare con lui! Ora a causa del fuso orario si alza nella notte, si alza presto alla mattina per parlare con lui! In un messaggio che ho letto lei scriveva " Ciao amore mio fatico a scriverti quando lui è a casa" , chiedo spiegazioni e lei mi dice che non è niente di male perché tra loro c'è un legame di amicizia profondo! Non so come comportarmi! Ogni volta sbaglio e lei si arrabbia. Io tengo moltissimo a lei , ma non so più come comportarmi. Penso che ormai dopo 30 anni forse il nostro legame sia scemato , e che quindi sia destinato a finire! Chiedo consiglio a chi volesse rispondermi, grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pubblicità

• Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.