Vai al contenuto

cosa fare se mia moglie perde la testa x un ragazzo online


Ospite Massimo

Messaggi consigliati

Ospite Massimo

salve sono massimo e chiedo consigli per salvare il mio matrimonio! Sono sposato da 20 anni e in tutto sono trenta che siamo in sieme, non abbiamo figli e ultimamente mia moglie ha conosciuto un ragazzo online dall'America. Niente di male in questo i social network servono proprio a questo, ma questo dopo due mesi chiede soldi a mia moglie perché è in una brutta situazione! Lei non da niente al ragazzo ma invece di stroncare l'amicizia continua! Lui x me è un truffatore, ma x mia moglie no! Questo provoca in me uno stress tale da non riuscire neanche più a fare l'amore con lei, oltre a non dormire piú e a mangiare poco! Lei vede che sto male ma non gliene importa! Preferisce parlare con lui! Ora a causa del fuso orario si alza nella notte, si alza presto alla mattina per parlare con lui! In un messaggio che ho letto lei scriveva " Ciao amore mio fatico a scriverti quando lui è a casa" , chiedo spiegazioni e lei mi dice che non è niente di male perché tra loro c'è un legame di amicizia profondo! Non so come comportarmi! Ogni volta sbaglio e lei si arrabbia. Io tengo moltissimo a lei , ma non so più come comportarmi. Penso che ormai dopo 30 anni forse il nostro legame sia scemato , e che quindi sia destinato a finire! Chiedo consiglio a chi volesse rispondermi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Pubblicità


Ospite ex deluso

se ha deciso di continuare a contattarlo non potrai impedirglielo con le buone, non riuscirai mai.

due persone che si cercano a distanza che al momento non possono fare a meno l'uno dell'altra,

tua moglie mentre è li con te pensa cosa dire quando lo contatterà, ecc ecc

cosa fare? stai  al gioco ad esempio  dille che sei contento che la vedi felice (almeno immagini) quando parla con lui , questo almeno le toglierà il pizzicore degli incontri clandestini.

se continui ad assillarla inizierà a raccontarti balle e non capirai quando invece dice la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.