Vai al contenuto

Salve, cerco psicologi/psicologhe per collaborazione


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

mi chiamo Sebastiano, ho trentuno anni e sono laureato in antropologia. Volevo comunicare a tutte le persone psicologhe del forum che sono alla ricerca di una figura interessata alla dimensione della corporeità e al lavoro con i gruppi. 

Da tre anni a questa parte sto infatti elaborando un percorso formativo improntato agli esercizi psicofisici, nel quale vorrei coinvolgere psicologi con l'idea di integrare il loro sapere con i miei studi. La tesi con cui mi sono laureato, uno studio su come gli attori riescano a rivivere determinate emozioni con l'azione corporea, è stata propedeutica al mio obiettivo, che è quello di ideare un'offerta formativa capace di lavorare sull'autenticità dell'individuo, sulla sua forza interiore e sul suo slancio vitale. 

Gli esercizi che ho sintetizzato dalle mie molteplici esperienze sono già stati collaudati su persone di età differenti fra loro, e ho ricevuto feedback più che positivi. 

Se qualcuno/a fosse interessato/a, mi contatti alla seguente email: sebastiano.bernardi01@gmail.com

Nel caso il mio post dovesse risultare inappropriato, mi scuso con i moderatori del forum. 

Cari saluti a tutti e buone nuove scoperte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.